Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Mozilla/3.0 (compatible; Indy Library)  (Letto 2133 volte)

Offline emy80

Mozilla/3.0 (compatible; Indy Library)
« il: 10 Marzo 2006 22:42:51 »
Salve. Vorrei solo un chiarimento. Ho un livejournal e controllando la pagina dove vengono registrate tutte le mie sessioni login oggi ho trovato questo: Mozilla/3.0 (compatible; Indy Library)
E' qualche cosa legato a firefox? Tutte le altre sessioni sono registrate come:
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; it; rv:1.8.0.1) Gecko/20060111 Firefox/1.5.0.1

Nelle sessioni viene registrata l'ora del login, l'indirizzo IP, il User Agent (generalmente Mozilla/5.0 ....) e se la sessione è ancora valida o se è stata chiusa.

Quel Mozilla/3.0 ...è comparso mentre avevo già una sessione aperta, cioè mentre ero già loggata in nel sito. Sono un pò confusa. ;_;

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Mozilla/3.0 (compatible; Indy Library)
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2006 10:47:05 »
evidentemente qualcuno usa un browser particolare, che come user agent restituisce Mozilla/3.0 compatibile. Leggi anche qui: http://www.flarp.net/misc/indylib.php

sposto la discussione

Offline emy80

« Risposta #2 il: 11 Marzo 2006 11:32:21 »
evidentemente qualcuno usa un browser particolare, che come user agent restituisce Mozilla/3.0 compatibile. Leggi anche qui: http://www.flarp.net/misc/indylib.php

sposto la discussione

Grazie per l'articolo. L'IP di quel Mozilla/3.0 era lo stesso della mia sessione quindi suppongo si tratti di qualche cosa legata al mio PC. Volevo solo sapere se poteva essere legato al fatto che uso Mozilla per navigare. Grazie. E scausate so ho scritto nel forum sbagliato.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2006 11:33:25 »
nessun problema ;)
ciao