Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Apertura allarmi popup  (Letto 2803 volte)

Offline pacmo

Apertura allarmi popup
« il: 01 Marzo 2006 18:17:54 »
Al momento dell'allarme mi appare una finestra popup, però questa finestra rimane chiusa ridotta ad icona nella barra. E' possibile fare in modo che al momento dell'allarme la finestra appaia aperta rompendo le scatole in mezzo al video, ma in maniera per me più efficace ??

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Apertura allarmi popup
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2006 18:28:09 »
se non lo fa già di suo mi sa di no. Però (testata su windows) a me appare in primo piano rompendo le scatole!
che su linux ancora questa cosa non vada? non ho provato...

Offline pacmo

« Risposta #2 il: 01 Marzo 2006 18:30:51 »
Sto testando Sunbird su Windows, scusami non avevo specificato XP Home Edition. Con Linux debbo ancora provare.
Però a sto punto come mai da me non si apre ?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2006 18:33:19 »
ho fatto giusto due prove, può anche darsi che mi ricordi male io... Stai usando la 0.3 vero?

Offline pacmo

« Risposta #4 il: 01 Marzo 2006 18:42:19 »
ho fatto giusto due prove, può anche darsi che mi ricordi male io... Stai usando la 0.3 vero?

Offline pacmo

« Risposta #5 il: 01 Marzo 2006 19:16:47 »
Dopo alcune ho prove ho scoperto che il popup non è nella barra ridotto ad icona, ma sotto le altre applicazioni. In pratica se l'allarme scatta mentre utilizzo firefox, l'allarme mi appare ad icona, se chiudo firefox o lo riduco ad icona, posso notare che il popup è in mezzo al desktop, solo che era sotto la finestra di firefox.
A questo punto la domanda esatta è : Come faccio a fargli rompere le scatole e farlo apparire in primo piano ?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #6 il: 01 Marzo 2006 19:20:43 »
onestamente non lo so :(
magari al funzione sarà migliorata con le prossime versioni del programma