12 Maggio 2025 08:37:13
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
andando a spulciare il file "about:config" (qll x attivare i download) c'è una riga con scritto extensions.dss.enabled ed accanto c'è "false" è normale??? al max confrontiamo i nostri files... cmq adesso provo a scaricare un'altra estensione...
extensions.dss.enabled [Boolean] - If set to true, this option enables Dynamic Skin Switching (DSS). This means that whenever you change a theme in Firefox, its changes will be implemented and visible immediately, rather than having to close down all Firefox windows and relaunching Firefox. While this is handy, it can be quite buggy so if you're having problems with glitches in themes set this back to false.
ragazzi cmq anche se non dovessi riuscire a risolvere il problema, vi ringrazio veramente x la vostra disponibilità!!!ah fabrixx mi hai fatto venir ein mente una cosa non riesco neanche a metere una immagine come sfondo fella toolbar (ho seguito la "guida" ma non funziona...)
ok appunto adesso creo un altro topic!!! cmq il formato dell'immagine e la grandezza sn ok.......
dimenticavo... ho provato a scaricare forecastfox ma anche lui dà lo stesso problema!!!!