Salve.
Dopo aver usato per più di un anno firefox 1.0.7 ho deciso di installare la nuova versione qualche giorno fa.
Ma ora ha iniziato a darmi un problema un pò fastidioso. Se clicco su "riduci a icona" nella finestra del browser questa sta giù per un istante e poi ricompare in primo piano di nuovo.
E' come se "rimbalzasse" sulla barra delle applicazioni e poi venisse respinta. Succede lo stesso con la finestra dei download anche se non sto scaricando nulla.
Premetto che ho fatto uno scan con Avast Antivirus, Ewido, Spybot S&D, MS antispyware e uso come firewall Zone Alarm free. Tutto è risultato a posto dopo le varie scansioni.
Per quel che riguarda Firefox ho installato come tema Red Cats (green flavor) e Curacao. Per quel che riguarda le estensioni ho Talkback e Adlock Plus. Uso un profio personale e non il default e ho spuntato la casella Strumenti -> Opzioni -> Contenuti -> Abilita Java Script -> Avanzate -> Spostare o ridimensionare le finestre esistenti, in modo che rimanesse vuota.
Inoltre ho settato la mia barra delle applicazioni perchè venga nascosta automaticamente.
Con la vecchia versione il problema si era presentato solo una volta e poi basta.
Ho provato a fare una ricerca in questo forum e in quello in lingua inglese ma non ho trovato nessun topic simile.
che posso fare?
Grazie.
Emy