Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi Thunderbird e Calendar  (Letto 2623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bisbocci

  • Post: 10
Problemi Thunderbird e Calendar
« il: 12 Gennaio 2006 16:02:29 »
E' la prima volta che scrivo qui: grazie e complimenti per tutto il lavoro svolto.

Vi spiego subito la mia situazione:
Avevo TB 1.0.7 ed avevo installato da questo sito l'estensione Calendar...e l'ho usata per un mesetto..tutto ok.
Poi ho installato un'estensione inglese per minimizzare TB nella system tray e Calendar all'improvviso mi è diventato in inglese...poco male...

Ora però ho voluto passare a TB 1.5 stand alone, quindi prima ho cancellato la vecchia cartella di TB e le cartelle chrome e extension dalla cartella dle profilo.
Dopodichè ho scompattato la nuova cartella di TB.
Al suo avvio non avevo più nessuna delle 2 estensioni: ho re-installato quella per minimizzare (questa volta una in italiano e compatibile con la 1.5) ma l'estensione calendar presente in questo sito non è compatibile con la 1.5.

Ho notato che nella cartella del profilo c'è una cartella Calendar con all'interno 2 file: CalendarDataFile e CalendarManager.rdf

Ho urgenza di riavere i miei dati calendar, in inglese o in italiano per il momento è lo stesso...come posso fare?...ovviamente in italiano sarebbe ancora meglio.
Ditemi che non li ho perso e che si possono recuperare :(

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Problemi Thunderbird e Calendar
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2006 00:21:08 »
l'unica cosa che ti posso dire per ora (dato che non conosco bene i file di calendar), è di installare sunbird e farglieli reimportare in qualche modo

Offline Bisbocci

  • Post: 10
Re: Problemi Thunderbird e Calendar
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2006 13:22:40 »
Ho fatto come hai detto ed è andato tutto ok, grazie.
Inoltre ho deciso che userò sempre Sunbird in quanto è una piattaforma stand alone e non un estensione di tb o ff, quindi è meglio 8)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.