15 Novembre 2024 20:59:57
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
<OBJECT ... <PARAM NAME=movie VALUE="homepage/logotmfoto.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=High> ... <EMBED src="logotmfoto.swf" quality=high
hai già verificato che il problema è il medesimo (ovvero codice scritto male) o stai chiedendo a noi di verificare?se vuoi che ci guardiamo dovresti quantomeno lincarci una tua discussione per poter esaminare il codiceciao. Luca
@lucasali: per errore ho cancellato anche il tuo messaggio oltre a quello che volevo eliminare Non è che il tag EMBED è bloccato nelle impostazioni dei forum? A prima vista il codice mi sembra corretto
<EMBED SRC=http://musepower.altervista.org/animation_swf/animation_swf.swf WIDTH=102 HEIGHT=136 PLAY=TRUE LOOP=TRUE QUALITY=HIGH>
Non è detto ... come già discusso nel forum, altervista non permette di linkare i file direttamente da un altro sito (hotlink). Explorer può essere che ti visualizzi la versione in cache.
Citazione da: flod - 16 Dicembre 2005 19:17:59@lucasali: per errore ho cancellato anche il tuo messaggio oltre a quello che volevo eliminare Non è che il tag EMBED è bloccato nelle impostazioni dei forum? A prima vista il codice mi sembra corretto Questa interpretazione mi pare la più plusibile, dato che IE snobba il tag EMBED e prende i dati del filmato dal tag OBJECT, mentre tutti gli altri, compreso FF quindi, fanno esattamente il contrario.