Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [OT forse] Migrare un language pack a firefox 1.5  (Letto 3454 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Klenje

  • Post: 7
[OT forse] Migrare un language pack a firefox 1.5
« il: 07 Dicembre 2005 01:34:16 »
La domanda è forse OT/inopportuna, ma ogni aiuto è benvenuto. Stiamo cercando di migrare un langpack in friulano per ff 1.07 alla nuova versione, ma non riusciamo a trovare una maniera facile di farlo. Ho provato con il translate toolkit (translate.sf.net) ma il langpack che esce ha errori nei chrome. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Potete anche contattarmi privatamente. Grazie in anticipo, buon lavoro e mandi

Offline Michele Dal Corso

  • Post: 1321
Re: [OT forse] Migrare un language pack a firefox 1.5
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2005 19:04:17 »
Con l'italiano ho fatto a mano: molti file e directory hanno cambiato posizione, altri sono stati rinominati, mentre molte stringhe sono state spostate o hanno cambiato nome.

La via è di avere il vecchio LP (ad esempio) in italiano e quello nuovo, per capire dove sono state spostate le cose, quindi ricreare la struttura con i vecchi file.
A questo punto puoi importare il tutto in Mozilla Translator (o qualcos'altro) dove prima avrai inserito l'inglese e completare la traduzione verificando anche le vecchie stringhe (molte sono cambiate).

Ciao,
Michele

Offline Klenje

  • Post: 7
Re: [OT forse] Migrare un language pack a firefox 1.5
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2005 23:11:08 »
Grazie, ho combinato ricreando l'xpi e ora funziona. buon lavoro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.