Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Aspettando FF 1.5 per Ubuntu  (Letto 2315 volte)

Offline NevidS

Aspettando FF 1.5 per Ubuntu
« il: 30 Novembre 2005 22:49:19 »
Toglietemi una curiosità (sono nuovo nel mondo linux) ma per avere la versione con pacchetto .deb bisogna aspettare che sia la propria distro a fare il pacchetto ad-hoc, non mozilla vero? Loro si limitano a mettere fuori i binari, giusto?

Colgo la palla al balzo per chiedere se è possibile e se è mai stato pensato di creare una sezione apposita per TB e FF magari in un unico "calderone" dedicato a linux. Sarebbe molto più comodo un linux-corner che non andando a spulciare nei messaggi addietro anche in virtù dell'open sources stesso. Dico una cavolata?
Ad esempio ho io vorrei installare TB anche su linux, ma le discussioni che parlano di come condividere le stesse cartelle sia in linux che in win sono un po' sparpagliate, mentre con la sua bella sezione, e un paio di post in evidenza in stile HowTo si renderebbe il forum ancora più completo.
Mi state odiando? :lol:

Vi ringrazio per il sempre ottimo lavoro,
NevidS

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Aspettando FF 1.5 per Ubuntu
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2005 22:52:04 »
Citazione da: NevidS
Ad esempio ho io vorrei installare TB anche su linux, ma le discussioni che parlano di come condividere le stesse cartelle sia in linux che in win sono un po' sparpagliate

http://www.mozillaitalia.org/thunderbird/share_mail.html  ;)

Massi1986

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2005 22:56:22 »
ma per avere la versione con pacchetto .deb bisogna aspettare che sia la propria distro a fare il pacchetto ad-hoc, non mozilla vero? Loro si limitano a mettere fuori i binari, giusto?
Esattamente... La Foundation rilascia i binari e i sorgenti. Le varie distribuzioni .deb, .rpm vengono rilasciate dagli sviluppatori delle distro.

Ciao! :)

Offline Sheridan