Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Problemi con il mouse  (Letto 1429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline axa_io

  • Post: 1
Problemi con il mouse
« il: 24 Novembre 2005 23:38:26 »
Vorrei sapere se è possibile, perche' quando entro a rispondere in un forum, volendo inserire i Emoticons, il mouse non le mette, o se le mette non le mette dove dovrebbe metterle ma alla fine del messaggio, pratticamente sembra che "salta" e fa quello che vuole lui! Mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35823
Re: Problemi con il mouse
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2005 09:28:05 »
Citazione da: axa_io
...  o se le mette non le mette dove dovrebbe metterle ma alla fine del messaggio, pratticamente sembra che "salta" e fa quello che vuole lui!

Questo comportamento, su questo Forum, accade anche a me.
Credo sia un problema di Php (il "formato" di questo Forum), ma non so se è specifico solo di questo Forum o anche in altri forum accade lo stesso.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Problemi con il mouse
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2005 09:29:51 »
Citazione da: axa_io
Vorrei sapere se è possibile, perche' quando entro a rispondere in un forum, volendo inserire i Emoticons, il mouse non le mette, o se le mette non le mette dove dovrebbe metterle ma alla fine del messaggio, pratticamente sembra che "salta" e fa quello che vuole lui! Mi potete aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.


Il fatto di metterle in coda, credo sia un problema (se così si può chiamare) comune a tutti i forum, con tutti i browser. Per l'altro problema, credo, credo, potrebbe trattarsi di un problema di codice javascript del forum.

se potessi comunque postare un URL di prova...

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Problemi con il mouse
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2005 09:48:48 »
Il problema è nel codice JavaScript utilizzato da alcuni forum, compreso phpBB usato nel nostro forum (non php, miki :wink:); altri forum hanno un codice migliore, ad esempio SimpleMachine Forum, in grado di funzionare correttamente su browser diversi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.