Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema parametri mozup  (Letto 2938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Beren

  • Post: 4
Problema parametri mozup
« il: 08 Novembre 2005 15:15:08 »
visto che è il primo post faccio i complimenti x l'utilissimo programma (fino ad ora usavo quello di john haller :P ) che reputo quasi perfetto :)
dopo aver constatato la bontà di MozUp ho deciso di editare l'autorun.ini, in modo da utilizzare il tutto secondo le mie abitudini...ho però riscontrato alcuni problemi:

creando il file da mozup ho dovuto editarlo ed inserire le virgolette, altrimenti nn fungeva..il motivo deve essere la cartella con lo spazio nel nome (riporto la cosa xchè può essere utile a qualcuno)

Codice: [Seleziona]

shell\FF = Firefox
shell\FF\command = "Programmi Portatili\MozUp\MozUp.exe" /LFirefox


un'altro problema è che malgrado il parametro "L" mozup si apre comunque e rimane aperto anche dopo il lancio di FF (o TB)...nn so come mai, visto che da più parti ho letto che così facendo si dovrebbe avviare solo FF..
un'ultima domanda, scaricando gli archivi (nn installer) dei suddetti software non dovrei aver problemi ad usare anche versioni successive alla 1.07 giusto? (xchè ho le 1.5 RC di entrambi, nn vorrei che sia quello il problema)

thx :D

ps nn sono riuscito a trovare una lista dei parametri disponibili x il file mozup.exe, qualcuno mi indirizza? :D

Offline Adrian

  • Post: 64
Problema parametri mozup
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2005 17:07:36 »
Grazie dei complimenti.

Il problema con il parametro "-l" è noto. Ho già pronta una versione beta che dovrà essere on-line fra poco. Abbi solo un pò di pazieza.

I parametri ad oggi funzionanti sono:

* -l ITEM_NAME
serve per avviare l'applicazione ITEM_NAME

* -create ITEM_NAME [-apptype sep|unk|ff|nv|sb|tb|path] [-appfile FILE_NAME] [-profdir PROFILE_DIR]
serve per creare una nuova voce da riga di comando.

Per le nuove versioni di FF et similia, MozUp funziona benissimo.

Offline Beren

  • Post: 4
Problema parametri mozup
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2005 17:14:34 »
grazie x l'esauriente risposta...aspetto la nuova versione  :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.