Autore Topic: problemi con il fullscrean e lo streaming video  (Letto 3791 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Reb00t

  • Visitatore
problemi con il fullscrean e lo streaming video
« Risposta #15 il: 09 Novembre 2005 15:36:15 »
Se non l'hai già fatto, prova a crearti un nuovo profilo come ti ho consigliato nel mio messaggio precedente. Penso che almeno per il fullscreen dovresti risolvere (sembrerebbe un problema relativo alla tua installazione di Firefox, non al codice del sito).
Purtroppo ribadisco che per lo streaming non saprei come aiutarti; di html e simili ne capisco poco :?

Ciao.

Offline mas_160

  • Post: 76
problemi con il fullscrean e lo streaming video
« Risposta #16 il: 09 Novembre 2005 17:56:15 »
Confermo che io vedo la stessa cosa di ReBoot, e non mi resta che associarmi al suo consiglio di creare un nuovo profilo.
Per quanto riguarda lo streaming, ho buttato giù il codice che ho postato nel mio messaggio precedente e aprendolo (ovviamente in locale) lo vedo tranquillamente sia con firefox che con IE.
Io ovviamnte ho impostato una dimensione "prudente" del filmato a 600 pixel, ma se vuoi vedere anche quello a schermo intero devi giocare un po' con javascript, tipo sostituisci le dimensioni width e height nel ramo then (quello per IE per intenderci) con "100%" (IE lo digerisce, anche se non è poi così corretto), mentre nella parte per mozilla & C sostituisci la riga corrispondente con
Codice: [Seleziona]
   document.write(' width="'+(document.documentElement.clientWidth-15)+'"');
    document.write(' height="'+(document.documentElement.clientHeight-30)+'"');

Questo imposta la dimensione del filmato alla massima disponibile, con entrambi i browser, seppure con una piccola differenza di comportamento: IE ridimensiona in modo dinamico il filmato al ridimensionamento della finestra, mentre FF (mozilla, netscape...) no.
Ciao

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.