Autore Topic: Annuncio di lavoro (Ho chiesto il permesso per pubblicarlo!)  (Letto 1855 volte)

Offline Hacknight

• http://www.bertaiola.com
Ciao a tutti,

Sono responsabile di 2 prodotti basati su  Thunderbird (sia per linux che per windows): il programmatore che li seguiva,
che tra l'altro non era molto capace, ha dato le dimissioni.

Ho fatto un po' di colloqui ma non trovo nessuno che sia all'altezza di smanettare con i sorgenti di Thunderbird,
sia per quel che riguarda il c++ (la compilazione) che xul e js.

Io che non conosco il c/c++, per compilare e capire come funzionava tutto,
ho passato un bel po' di notti insonni. Ora vorrei evitare di ripassare la stessa cosa a distanza di un'anno.
Insomma vorrei una persona che lo conosca veramente, che sia indipendente nel gestire le modifiche.
Chiaramente io ho traccia di tutto quello che è stato fatto, però un conto è spiegare e un altro è fare.......

Siccome in  azienda questo è l'unico progetto basato su mozilla, la persona dovrebbe aver lavorato anche in c#,
ed essere in grado di lavorare anche in asp vb6 asp.net vb.net, perchè la maggior parte delle applicazioni che abbiamo sono in asp e vb,
ma cominciamo ad avere qualcosa anche in c#.net.
Insomma, la morale è che si adattasse poi a lavorare anche su altri progetti che non siano c++........

La sede di lavoro è Roma.
Come contratti abbiamo un po' di tutto: p.iva, co.co.pro, tempo determinato, indeterminato,
dipende anche dalle esigenze della persona, però di solito in prima battuta non assumono a tempo indeterminato.

L'azienda per ora non la cito perchè non so se posso farlo (non è mia, sono solo un tecnico),
per ora ho chiesto solo il permesso di pubblicare l'annuncio.
Non vi prometto nemmeno che la cosa andrà in porto,
però, se siete interessati, mandatemi il CV a business@bertaiola.com

L'azienda è una S.p.A. con circa 150 persone tra dipendenti e consulenti.

Ciao a tutti,
Enrico Bertaiola

Offline Hacknight

• http://www.bertaiola.com
Annuncio di lavoro (Ho chiesto il permesso per pubblicarlo!)
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2005 00:29:59 »
Accidenti!
nessuna risposta!
Allora ha ragione il berlusca....stamo tutti a lavorà!

Comunque l'annuncio è chiuso, ho trovato una persona con la mailing list di xulex.

Ciao,
Enrico