Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: MozUp: problemi di compressione  (Letto 4359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ura arU

  • Post: 24
MozUp: problemi di compressione
« il: 21 Settembre 2005 18:01:40 »
ciao a tutti

ho appena aggiornato Mozup alla versione 0.6 (build 0426), ed ho provato la nuova funzione di compressione (grande! così non devo più armeggiare con i file batch).
Durante la compressione di una dll  di un programma (XnView) ho ricevuto un messaggio di errore e l'operazione è stata interrotta.
A quanto vedo il messaggio ricevuto è stato salvato automaticamente in un file "mozup.err".
Non sapendo se farei cosa gradita inviandolo agli sviluppatori di MozUp (magari a loro non serve...), lo posto qui, tanto è minuscolo:

Citazione
{21/09/2005 15.59.16}: MozUp v0.6 (Build 0426) RC2 raised exception class EInvalidOp (Invalid floating point operation) at $004D618B


saluti

Ura arU

Offline Adrian

  • Post: 64
MozUp: problemi di compressione
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2005 19:29:05 »
Serve serve. Quale dll ti a dato l'errore?
Se fai l'aggiornamento dovresti avere la nuova versione di MozUp 0436. Prova anche con questa.

Offline Ura arU

  • Post: 24
MozUp: problemi di compressione
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2005 01:25:48 »
ho tentato di aggiornare alla nuova versione, ma quando clicco su "Aggiorna" dalla finestra "controlla aggiornamenti" mi si chiude tutto MozUp...
 Devo riscaricare tutto manualmente?

se ricordo bene la dll era nella directory "plugins" ed iniziava con la lettera X (l'ho vista per poco prima del messaggio di errore).
Forse non è un grande indizio, dato che ci sono 23  dll che rispondono a questa descrizione...  :roll:

Offline Adrian

  • Post: 64
MozUp: problemi di compressione
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2005 09:29:51 »
Citazione da: Ura arU
ho tentato di aggiornare alla nuova versione, ma quando clicco su "Aggiorna" dalla finestra "controlla aggiornamenti" mi si chiude tutto MozUp...
 Devo riscaricare tutto manualmente?


No. Riprova. Mea culpa!  :oops:

Offline Ura arU

  • Post: 24
MozUp: problemi di compressione
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2005 10:09:18 »
:D  No problem, ora si aggiorna, però ottengo ancora un 'errore.
Ecco il messaggio:

Citazione
{22/09/2005 10.15.26}: MozUp v0.6 (Build 0436) RC2 raised exception class EInvalidOp (Invalid floating point operation) at $004D626B


questa volta (ammesso che la volta scorsa avessi visto bene) l'errore arriva sul file "styles.css"

PS: noto che ora nei files di mozup ce ne sono due simili "unz.dll"(più recente)  ed "unzip.dll".
E' voluto tutto ciò o uno dei due sostituisce l'altro?

Offline Adrian

  • Post: 64
MozUp: problemi di compressione
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2005 10:29:34 »
Citazione da: Ura arU
PS: noto che ora nei files di mozup ce ne sono due simili "unz.dll"(più recente)  ed "unzip.dll".


il file unzip.dll può essere cancellato.
invece il file unzdll.dll serve. sei sicuro che non si chiami così?

Offline Ura arU

  • Post: 24
MozUp: problemi di compressione
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2005 15:21:40 »
unzdll.dll, giusto.
Ho scritto in fretta e non ho ricontrollato.  :oops:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.