Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: sarà possibile...  (Letto 2193 volte)

Offline saponettax

sarà possibile...
« il: 16 Settembre 2005 21:30:00 »
un giorno sarà possibile sostituire definitivamente internet explorer con firefox nei sistemi operativi windows??  :wink:

Offline halifax

sarà possibile...
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2005 21:36:46 »
Non ho capito bene il senso del tuo topic, sicuramente non è un richiesta di supporto, e quindi questa non è la sezione più adatta.

Offline saponettax

sarà possibile...
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2005 21:39:29 »
vorrei disinstallare IE in favore di firefox, solo questo intendevo  :wink:

Offline tittoproject

• The Home Of Tittoproject
sarà possibile...
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2005 22:01:25 »
Disinstallare IE è possibile, ma SCONSIGLIATISSIMO!

Per esempio non potrai più usare Windows Update, e l'OS inizierà a dare segni di squilibrio

Usare solo Firefox: se non fai usi particolari che richiedono IE, si può senza problemi.Ad esempio io uso IE solo per verificare la compatibilità delle mie pagine web, e basta!

Offline deckard

sarà possibile...
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2005 22:27:19 »
Citazione da: tittoproject
Disinstallare IE è possibile, ma SCONSIGLIATISSIMO!

Per esempio non potrai più usare Windows Update, e l'OS inizierà a dare segni di squilibrio

Usare solo Firefox: se non fai usi particolari che richiedono IE, si può senza problemi.Ad esempio io uso IE solo per verificare la compatibilità delle mie pagine web, e basta!
Credo che sia anche tecnicamente impossibile farlo
o perlomeno dovrebbe esserlo a partire da (non mi ricordo più con precisione) circa w98 o w98se quando l'integrazione tra sistema operativo ed IE è aumentata...
per quanto mi è dato di sapere si possono disinstallare solo gli aggiornamenti che di volta in volta vengono effettuati... ma lo sconsiglierei...
consiglierei invece di usare costantemente Windows Update ed aggiornare OS e IE anche se non si usa IE

Ciao a tutti

Offline shaitan

• http://www.risorselettroniche.it
sarà possibile...
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2005 22:44:56 »
tecnicamente è invece fattibile

con ie radicator...

tuttavia rimane come detto da tittoproject molto sconsigliato, perchè alcuni programmi potrebbero non funzionare

Offline deckard

sarà possibile...
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2005 22:51:07 »
Citazione da: shaitan
tecnicamente è invece fattibile

con ie radicator...

tuttavia rimane come detto da tittoproject molto sconsigliato, perchè alcuni programmi potrebbero non funzionare
Quindi se si deve ricorrere ad un software esterno di una "terza parte" vuol dire che di base MacroHard Winzozz non lo prevede?! Penserei di sì, se capisco bene...
Confermo, comunque, ancora quanto detto anche da Shaitan e da Tittoproject, cioè che rimuovere totalmente Interdet Exploder è sconsigliabile!
Ciao

Offline Sheridan

sarà possibile...
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2005 01:35:02 »
Penso che debba essere tremendo usare windows e odiare cosi' IE  :D
Una sorta di nevrosi perenne  :shock:

Io senza dubbio passerei a Linux....

8)

Offline danielegr

sarà possibile...
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2005 16:10:54 »
Alcuni siti purtroppo sono visibili solo con Internet Explorer (ad esempio, se uno vuol fare un antivirus on line con Panda deve necessariamente usare IE)
Disinstallarlo NO, non usarlo mai, se non constretti con il mitra puntato,  SI
Saluti.

Offline halifax

sarà possibile...
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2005 16:38:49 »
Citazione da: danielegr
Alcuni siti purtroppo sono visibili solo con Internet Explorer (ad esempio, se uno vuol fare un antivirus on line con Panda deve necessariamente usare IE)

In questo caso basta cambiare sito, quello della trend micro ti permette di scansionare il computer anche con firefox.