Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Web developer  (Letto 2556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Reb00t

  • Visitatore
Web developer
« Risposta #15 il: 16 Settembre 2005 16:34:31 »
Citazione da: deckard
Ehm... bisognerebbe, crederei, se non erro,  rinominare il file Webdeveloper.xpi.zip in Webdeveloper.xpi senza la parte finale .zip

Oppure smetterla di scaricare le estensioni con IE ;)
Al 90% il file è diventato *.zip per quel motivo.

Offline cpighin

  • Post: 19
Web developer
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2005 08:25:48 »
Nominandolo Webdeveloper.xpi funziona  :D

Grazie a chi ha avuto la pazienza di rispondermi!

Mi viene spontanea una domanda: non sarebbe il caso di scrivere la procedura corretta da qualche parte in modo MOLTO VISIBILE?

 :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Web developer
« Risposta #17 il: 19 Settembre 2005 22:53:18 »
cpighin... noi diamo per scontato che chi scarica le estensioni stia utilizzando Mozilla FireFox, e non quella gruviera di Internet Explorer! ;)

Offline cpighin

  • Post: 19
Web developer
« Risposta #18 il: 20 Settembre 2005 09:49:56 »
Hai ragione!  :D

Ma considera anche che un NON esperto come me si aspetterebbe di trovare nel sito chiare istruzioni su come installare le estensioni.

Considera anche che mi sono occupato di qualità nell'ambito del mio lavoro ed una regola che si segue nello scrivere le procedure di qualità è che devono essere "a prova di incompetente".

Grazie del tuo aiuto  :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35808
Web developer
« Risposta #19 il: 20 Settembre 2005 18:14:09 »
Citazione da: Gioxx
cpighin... noi diamo per scontato che chi scarica le estensioni stia utilizzando Mozilla FireFox, e non quella gruviera di Internet Explorer! ;)

Onestamente, caro Gioxx, non mi sento di dare torto a cpighin...  :roll:
Più informazioni mettiamo, e meglio è!
 :oops: ... e non lo scrivo perché in quell'errore ci sono incappato anche io....  :oops:

Offline hs77

  • Post: 1
Re: Web developer
« Risposta #20 il: 20 Luglio 2007 14:51:10 »
Mi accodo qui. ;)

Ho da poco aggiornato Firefox alla v2.0.0.5 e da ieri anche Web Developer ha subito un upgrade alla 1.1.4; quello che mi preme sapere e` perche` con la nuova versione il foglio di stile CSS personalizzato che uso spesso non rimane permanente: mi spiego meglio, con la 1.0.2 per impostare il foglio di stile che mi piace era sufficiente che andassi su Strumenti -> Web Developer -> Options -> Persist Styles ed il foglio rimaneva ad ogni cambio/aggiornamento di pagina, ora anche se, con lo stesso percorso, metto la spunta su Persist Features ogni volta che cambio/aggiorno la pagina mi compare la finestra dalla quale seleziono il file .css, la tal cosa mi e` molto scomoda in quanto non e` carino che ogni volta che navigo debba comparirmi sempre. ;)

Voi sapete qualcosa? Se si tratta di una caratteristica della nuova versione o di un bug?
Grazie anticipatamente. ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.