Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Compilazione Gecko  (Letto 1769 volte)

Offline brozz87

Compilazione Gecko
« il: 13 Settembre 2005 19:17:11 »
Buongiorno a tutti voi.

Dopo ore, giorni di trattative con Gecko XD per farlo funzionare e ore e ore su C mi sono rivolto alla comunità di mozilla, speranzoso di trovare una risposta, un manuale, una guida, un qualcosa che mi aiuti a abissare i miei problemi.

Volevo sapere se esiste una guida anche in inglese sulla compilazione di Gecko? e soprattutto, un elenco preciso di cosa sono e valgono le cartelle presenti nell'archivio zippato. Su qualche cosa pure io ci sono arrivato, ma un buon manuale inizio-fine nn sarebbe malaccio.

Il mio progetto è includere in una semplice applicazione C, ovvero una semplice windows application (una  gui .exe per windows) Gecko. In modo che, avviato l'.exe, si apra una finestra (del tutto simile alle pop up del js) contenente solo l'engine di Gecko, mostrante la pagina index.html

se qualcuno ha qualche idea :)

prego di aiutarmi

grazie

Offline miki64

• Moderatore
Compilazione Gecko
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2005 21:47:46 »
:(  ...però non dovevi postare qui... non so se possiamo darti un aiuto, l'argomento temo sia fortemente Off Topic... comunque dovevi postare nella sezione <<Altro>>.

Offline brozz87

Compilazione Gecko
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2005 21:48:58 »
scusate é___è sono nuovo e mi sono  perso in tutti sti forum  :oops:

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Compilazione Gecko
« Risposta #3 il: 13 Settembre 2005 23:43:14 »
spostato ;)
qui dovresti avere visibilità per più tempo :)

Offline Sheridan

Re: Compilazione Gecko
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2005 01:06:42 »
Citazione da: brozz87
Buongiorno a tutti voi.

Dopo ore, giorni di trattative con Gecko XD per farlo funzionare e ore e ore su C mi sono rivolto alla comunità di mozilla, speranzoso di trovare una risposta, un manuale, una guida, un qualcosa che mi aiuti a abissare i miei problemi.

Beh Google e' sempre il solito amico. Cercando "gecko build" o "compiling gecko" viene giu' di tutto.
Dal tuo sintetico post, questo potrebbe esserti utile:
http://tinyurl.com/9a2tk

8)