Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: PortableFirefox: master password...  (Letto 4008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline burn

  • Post: 2
PortableFirefox: master password...
« il: 11 Agosto 2005 22:23:37 »
... DIMENTICATA!  :cry:
avevo deciso di usare una sequenza numerica perchè così era più sicura... certo... tanto sicura che nemmeno io riesco più ad usarlo perchè devo aver sbagliato qualche numero... non mi ricordo più la master password che avevo inserito, cavolo...
c'è un qualche modo per ritrovarla, in modo da non perdere tutta la mia configurazione di portablefirefox?
scusate, non sono molto del mestiere, ma spero di essermi spiegata lo stesso... qualsiasi tipo di aiuto sarà graditissimo, perchè è abbastanza importante!
grazie mille ancora!
burn

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
PortableFirefox: master password...
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2005 07:49:48 »
Uhm... utilizzi la versione Portable Firefox di John Haller o la versione MozUp di tittoproject?
Questa password devi inserirla all'avvio del programma, oppure il programma si avvia e poi si blocca (ma i menu sono attivi?), in attesa della password?

Reb00t

  • Visitatore
PortableFirefox: master password...
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2005 14:38:32 »
Per la versione "normale" di Firefox si fa così: http://forum.mozillaitalia.org/viewtopic.php?t=1131#qpa

Offline burn

  • Post: 2
PortableFirefox: master password...
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2005 18:44:11 »
Citazione da: miki64
Uhm... utilizzi la versione Portable Firefox di John Haller o la versione MozUp di tittoproject?
Questa password devi inserirla all'avvio del programma, oppure il programma si avvia e poi si blocca (ma i menu sono attivi?), in attesa della password?



Dovrebbe essere quella di John Haller... dunque, io avvio il programma e mi chiede subito la master password... posso anche premere annulla e poi navigare tranquillamente, il problema è che nella master password avevo memorizzato un tot di altre password di vari forum e altro, solo che alcune chiavi d'accesso ehm... non me le ricordo... (mi vergogno un sacco di sta cosa)... quindi è necessario che io ritrovi la master password per potere riutilizzare tutti  i miei account e scrivermi da qualche parte i vari nomi utenti e password in modo da non incappare più in un problema come questo....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.