Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Pigrizia & vagheggiamenti deliranti  (Letto 16748 volte)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Pigrizia & vagheggiamenti deliranti
« Risposta #60 il: 15 Giugno 2005 20:20:59 »
rutger: la tua frase è perfettamente corretta.
E' quella originale di miki che ha fatto rivoltare i signori Zingarelli e Devoto - Oli nella tomba (nel caso in cui fossero già estinti ovviamente :lol:).

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #61 il: 15 Giugno 2005 20:25:01 »
Citazione da: jooliaan
(nel caso in cui fossero già estinti ovviamente :lol:).

direi che sono lì che si toccano... almeno gli untimi due

Offline halifax

« Risposta #62 il: 15 Giugno 2005 21:22:16 »
Della serie non vi posso lasciare un attimo soli ecc ..ecc...e mi ritrovo un topic di 7 pagine,scritte tutte oggi,che  è un incrocio tra una puntata di Superquark,una  di RAI Educational dal titolo:" I pigri questi sconosciuti,viaggio nella psiche di amministratori e moderatori di forum " e un seminario di Lettere e Filosofia sulla grammatica applicata :shock:

Comunque,e credo che più di uno ne abbia bisogno,un mio amico ha un agenzia di viaggi,nel caso vi confeziona un pacchetto ad hoc,e risparmiate meglio di una last minute :lol:

P.S.Premesso che il tutto è scaturito dal nostro CEO,vedo sempre più certa l'ipotesi da me indicata un pò dio tempo fa,
è convinto di bere acqua minerale ma invece va di superalcoli nell'internet cafè :lol:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #63 il: 15 Giugno 2005 22:42:54 »
Citazione da: halifax
Della serie non vi posso lasciare un attimo soli ecc ..ecc...e mi ritrovo un topic di 7 pagine,scritte tutte oggi,che  è un incrocio tra una puntata di Superquark,una  di RAI Educational dal titolo:" I pigri questi sconosciuti,viaggio nella psiche di amministratori e moderatori di forum " e un seminario di Lettere e Filosofia sulla grammatica applicata :shock: :

Bellissima, questa! Complimenti, halifax!  :lol:

Comunque,e credo che più di uno ne abbia bisogno,un mio amico ha un agenzia di viaggi,nel caso vi confeziona un pacchetto ad hoc,e risparmiate meglio di una last minute :lol:

Siamo tutti un po' esauriti... ci sono sconti per comitive?????  :wink:

P.S.Premesso che il tutto è scaturito dal nostro CEO,vedo sempre più certa l'ipotesi da me indicata un pò dio tempo fa,
è convinto di bere acqua minerale ma invece va di superalcoli nell'internet cafè :lol:

... ulp... ho proprio bisogno dell'oculista, prima avrei giurato di avere letto un "un pò dio tempo fa"... ma ora non ne sono più tanto sicuro e forse ho le traveggole (vedo un orrendo accento sulla o di po'...) !!!
... sigh.. me misero.. vedo pure che iacchi ha scritto "untimi" e non "ultimi" ma evidentemente, come nel caso del post di jooliaan (avevo letto in fierire), non ci vedo più dalla stanchezza... buona notte e...
... e per piacere, la prossima volta non aprite più thread in base alle mie sciocchezze vagheggianti...  :cry:  :cry:   :cry:

Offline rutger

« Risposta #64 il: 15 Giugno 2005 23:11:03 »
c'ho pensato un po' su e ho capito che la frase di miki64 avrebbe dovuto iniziare con "così come" anziche con "se", molto probabilmente l'espressione è usata nella lingua parlata, ma non completamente corretta. :oops:

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #65 il: 16 Giugno 2005 09:42:00 »
Caro rutger, ti ringrazio per l'interpretazione del mio post iniziale.

Quando l'ho scritto, purtroppo, ho effettivamente sbagliato, poiché avevo la testa confusa dai 300 links necessari per scaricare l'ultima versione di RealAlternative (ero partito da WinTricks e stavo facendo un gioco dell'oca con i links di Real Alternative 1.40...).

Comunque, questo thread - alla fine - è stato proficuo, in quanto (tra le righe e non) insegna tante cose, grammaticali e non solo...

Credo che la settimana prossima metterò gli occhiali e mi terrò lontano dalla Coca Cola (mai più! Ritorno all'acqua minerale!)

Mi rimarrà per sempre un dubbio atroce, che neppure 4 settimane di vacanze a DisneyWorld (il mio sogno) potranno fugare:
... ma come ho fatto a quotare in fierire se poi il saccente pigro jooliaan non lo ha scritto???
... Cosa c'è davvero sotto? Uhm... Ci vorrebbe Tom Ponzi...

Gacattos

• Visitatore
« Risposta #66 il: 17 Ottobre 2005 18:22:25 »
Nonostante le incazzature seriali che mi capitano navigando sul vostro sito
non mi ero mai fatto un sacco di risate come leggendo questa vostra lunga dissertazione che mette a nudo in maniera inequivocabile che, tutto sommato, siete dei bravi ragazzi.
Posso chiedere a qualcuno senza postare un nuovo post (onde evitare che il portatile
di Dalco si metta a sunare l'allarme generale quando incrocia post targati Gacattos - parola chiave mefistofelica) (post che posterò prima o poi verso le 3 di notte ora locale
così lo sveglio) Dicevo, chiedevo come si fa sul forum per far venire "tizio ha detto"
e poi la scritta di quello che ha detto su sfondo evidenziato?

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #67 il: 17 Ottobre 2005 18:44:06 »
Codice: [Seleziona]
[quote="tizio"]testo di tizio[/quote]

Offline wscript

« Risposta #68 il: 17 Ottobre 2005 19:16:04 »
Gli amministratori possono modificare il messaggio senza far apparire che il messaggio sia stato modificato:p

WS

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #69 il: 17 Ottobre 2005 19:38:50 »
:D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #70 il: 17 Ottobre 2005 19:50:14 »
Visto che il thread si chiama "...vagheggiamenti..." mi permetto di intervenire su quanto esposto da Gacattos.

Citazione da: Gacattos
Nonostante le incazzature seriali che mi capitano navigando sul vostro sito

Ma perché? Siamo esseri umani anche noi...
Anche noi sbagliamo, come te e come tutti.
Anche noi abbiamo una vita privata, con i nostri bravi problemi economici, familiari, lavorativi, etc.

non mi ero mai fatto un sacco di risate come leggendo questa vostra lunga dissertazione

... ce ne sono altre, purtroppo,... ce ne sono altre... le schermaglie spesso continuano pure su www.extenzilla.org

che mette a nudo in maniera inequivocabile che, tutto sommato, siete dei bravi ragazzi.

Parla per te!
Io sono cattiva! E sono pure una ragazza, come ha scoperto FRANTO tempo addietro, su un memorabile post.

Posso chiedere a qualcuno senza ...

Anche tu, Gacattos, tutto sommato sei un bravo ragazzo.
Magari, se ti chiarisci in PM con il buon dalco, scoprirai che quanto hai scritto è esagerato...
Le incomprensioni ci sono nella vita reale, figuriamoci tra noi che manco ci conosciamo di persona!
Discutetene, pacatamente. Senza polemiche o "arroccamento delle posizioni proprie".
Scusa la dissertazione, ma ci tengo a mostrare sempre una comunità non litigiosa (come in realtà è) e democratica (come in realtà è).

Puoi utilizzare il PM per rispondermi, no problem.
Ma la più bella risposta, comunque, sarebbe un bel chiarimento  -  di buona volontà -  tra te e le altre parti in causa. Ci tengo molto a questo, non deludetemi.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #71 il: 18 Ottobre 2005 09:51:28 »
Citazione da: miki64

che mette a nudo in maniera inequivocabile che, tutto sommato, siete dei bravi ragazzi.

Parla per te!
Io sono cattiva! E sono pure una ragazza, come ha scoperto FRANTO tempo addietro, su un memorabile post.

Visto che il thread si chiama "...deliranti...", già tre utenti (evidentemente poco attenti ai vari post presenti su questo Forum, o evidentemente molto "soli"...  :wink: ), mi hanno richiesto in PM, varie informazioni, tra le quali:
- il mio n° ICQ ( :?: )
- la mia e-mail;
- se sono sposata;
- ed altri deliranti vagheggiamenti di questo genere...

Onde evitare altre richieste (taglia della mia biancheria intima  et similia  :lol: ), invito tali utenti "distratti" (e poco frequentatori del Forum) a leggersi questo thread:
http://forum.extenzilla.org/viewtopic.php?p=13612#13612

Non accetto richieste di matrimonio, neppure se chi mi ha scritto - magari - potrebbe essere una femminuccia: di mogli ne ho già una, basta così, ok???

Chi trasgredisce, si vedrà sfortunato protagonista di una morte atroce su un prossimo articolo di eXtenZelig...  :twisted:

Uomo (o donna) avvisato....  8)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #72 il: 18 Ottobre 2005 09:54:39 »
Questa è di gran lunga la cosa più divertente che ho letto su questo forum....!
 :D

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #73 il: 18 Ottobre 2005 10:08:42 »
Stai scherzando?
Ci sono almeno cento thread più divertenti di questo!
Uhm... ora che ci penso, novantacinque sono stati creati dopo che mi sono iscritto a questo Forum... che significa?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #74 il: 18 Ottobre 2005 10:21:26 »
Non pretenderai che io ora mi legga TUTTO il forum per sapere quali sono i thread più divertenti? :)
E nella ricerca che cosa imposto? c***eggio AND puro?  :)
Suvvia... siamo seri...