Visto che il thread si chiama
"...vagheggiamenti..." mi permetto di intervenire su quanto esposto da Gacattos.
Nonostante le incazzature seriali che mi capitano navigando sul vostro sito
Ma perché? Siamo esseri umani anche noi...
Anche noi sbagliamo, come te e come tutti.
Anche noi abbiamo una vita privata, con i nostri bravi problemi economici, familiari, lavorativi, etc.
non mi ero mai fatto un sacco di risate come leggendo questa vostra lunga dissertazione
... ce ne sono altre, purtroppo,... ce ne sono altre... le schermaglie spesso continuano pure su
www.extenzilla.orgche mette a nudo in maniera inequivocabile che, tutto sommato, siete dei bravi ragazzi.
Parla per te!
Io sono cattiva! E sono pure una ragazza, come ha scoperto FRANTO tempo addietro, su un memorabile post.
Posso chiedere a qualcuno senza ...
Anche tu, Gacattos, tutto sommato sei un bravo ragazzo.
Magari, se ti chiarisci in PM con il buon dalco, scoprirai che quanto hai scritto è esagerato...
Le incomprensioni ci sono nella vita reale, figuriamoci tra noi che manco ci conosciamo di persona!
Discutetene, pacatamente. Senza polemiche o "arroccamento delle posizioni proprie".
Scusa la dissertazione, ma ci tengo a mostrare sempre una comunità non litigiosa (come in realtà è) e democratica (come in realtà è).
Puoi utilizzare il PM per rispondermi, no problem.
Ma la più bella risposta, comunque, sarebbe un bel chiarimento - di buona volontà - tra te e le altre parti in causa. Ci tengo molto a questo, non deludetemi.