Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: TopHost - Trasferimento sito Mozilla Italiai  (Letto 1987 volte)

Offline oineg

TopHost - Trasferimento sito Mozilla Italiai
« il: 05 Giugno 2005 14:25:08 »
Su Punto Informatico è stata pubblicata da un iscritto  una risposta  ricevuta da TopHost (preferibile non usare aggettivi per qualificarla) relativa ai solleciti ricevuti a seguito dell'appello di Masseroni. Ciao a tutti
Il link http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=1020421&tid=1019886&p=1&r=PI#1020421

Offline Spaeter

« Risposta #1 il: 05 Giugno 2005 15:07:34 »
Questa è la mail che è arrivata a me dal sito tohost...
---------------
Risposta del Supporto di Primo Livello:
Salve, abbiamo ricevuto moltissimi messaggi di questo tipo, veramente una cosa di cattivissimo gusto nonche' una totale mancanza di rispetto nei confronti di gente che lavora, che deve far fronte alle richieste di assistenza dei clienti "seri" che hanno dei problemi "seri" e che, piu' educatamente, attendono il loro turno per la soluzione dei problemi.
Ci troviamo invece, oggi domenica, a rispondere a centinaia di queste richieste assolutamente inutili visto che le difficolta' di trasferimento del dominio mozillaitalia.org non sono assolutamente ascrivibili a noi ma ad una serie di anomalie che hanno coinvolto: il cliente, il precedente provider, il registrar ma certamente non noi.
E comunque sarebbe bastata una semplice richiesta di assistenza da parte del nostro cliente, non serve "protestare", se lei ne dubita noi siamo un'azienda seria che pensa di avere a che fare con persone "serie" e rispettose del lavoro altrui...purtroppo in questa circostanza ci siamo sbagliati e siamo qui "ingolfati" di richieste deliranti a sottrarre il nostro tempo proprio ai quei clienti seri che "attendono il loro turno" e sono rispettosi.

Che dire: l'ennesima dimostrazione di come spesso "chi e' fuori delle regole" finisce per avere ragione, attenzione e penalizzare chi invece le regole le segue.

Con un po di tristezza la salutiamo e speriamo di tornare ad interloquire in momenti e con termini diversi.
--------------
e questa era la mia mail di sollecito sepdita ieri pomeriggio
-----------
Questo  messaggio è  volto a sollecitare l'attivazione dell'account per il sito mozillaitalia.org in tempi rapidi!!
Cordiali saluti
------
che dire... interessante soprattutto  il loro riferimento a "chi è fuori dalla regole"... mah...

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2005 15:12:00 »
La stessa mail è arrivata a tutte le persone che si sono lamentate :roll: (me compreso)

Non credo sia il caso di commentare.

Offline camaran

• http://www.e-thomas.net
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2005 15:29:31 »
La stessa mail è arrivata anche a me, dopo una mia risposta dove chiedevo le loro scuse mi hanno detto che hanno ricevuto molte e-mail di sollecito e che in alcune hanno detto anche truffatori.
Io ho ribadito che non ho mai usato quel termine certo che la prima volta il costo è stato adebitato ingiustamente come detto nella ML e che la pessima figura è stata fatta dalla loro seria società come amano definirsi, al momento non hanno ancora risposto.
Certo che la serietà non è di casa per TopHost e io non sarò mai loro cliente, pur sempre uno in meno.

Offline Andrea

« Risposta #4 il: 06 Giugno 2005 20:45:38 »
Immagino che di qui a poco arriverà un post simile anche qui:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=1851

Offline cecca

« Risposta #5 il: 08 Giugno 2005 15:21:16 »
Anche se alcune delle mail avessero contenuto degli insulti, non credo siano giustificabili nel rispondere indistintamente con una mail come quella.
E lo dico forte del fatto che io per lavoro devo rispondere civilmente anche a chi ci insulta (mail che esordiscono con parolacce, insulti personali, ecc. ecc. ecc.)

Sono inqualificabili....