Questa è la mail che è arrivata a me dal sito tohost...
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Risposta del Supporto di Primo Livello:
Salve, abbiamo ricevuto moltissimi messaggi di questo tipo, veramente una cosa di cattivissimo gusto nonche' una totale mancanza di rispetto nei confronti di gente che lavora, che deve far fronte alle richieste di assistenza dei clienti "seri" che hanno dei problemi "seri" e che, piu' educatamente, attendono il loro turno per la soluzione dei problemi.
Ci troviamo invece, oggi domenica, a rispondere a centinaia di queste richieste assolutamente inutili visto che le difficolta' di trasferimento del dominio mozillaitalia.org non sono assolutamente ascrivibili a noi ma ad una serie di anomalie che hanno coinvolto: il cliente, il precedente provider, il registrar ma certamente non noi.
E comunque sarebbe bastata una semplice richiesta di assistenza da parte del nostro cliente, non serve "protestare", se lei ne dubita noi siamo un'azienda seria che pensa di avere a che fare con persone "serie" e rispettose del lavoro altrui...purtroppo in questa circostanza ci siamo sbagliati e siamo qui "ingolfati" di richieste deliranti a sottrarre il nostro tempo proprio ai quei clienti seri che "attendono il loro turno" e sono rispettosi.
Che dire: l'ennesima dimostrazione di come spesso "chi e' fuori delle regole" finisce per avere ragione, attenzione e penalizzare chi invece le regole le segue.
Con un po di tristezza la salutiamo e speriamo di tornare ad interloquire in momenti e con termini diversi.
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e questa era la mia mail di sollecito sepdita ieri pomeriggio
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Questo messaggio è volto a sollecitare l'attivazione dell'account per il sito mozillaitalia.org in tempi rapidi!!
Cordiali saluti
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che dire... interessante soprattutto il loro riferimento a "chi è fuori dalla regole"... mah...