dunque...
problema bizzarro alquanto.
intanto guardati
QUESTO.
è un altro validatore e non da errori.
il validatore w3c effettivamente s'inchioda e credo il motivo possa stare in una difficoltà di accesso di w3c stesso al tuo dominio.
prima prova che ti chiedo di fare è caricare il tuo sito su un altro dominio (anche uno free, per prova) e vedere se funziona.
magari per qualche motivo il server w3c non accede al tuo dominio.
altrimenti come ha detto flod, potrebbe trattarsi di qualche problema javascript (e mi accorgo solo ora che aveva già detto lui del problema lato server
).
prova a togliere la motion gallery in basso...
la mia javascript console mi da un paio di errori lì.
@franto
lo sforzo per l'accessibilità va ben oltre ed al di là di firefox ie e opera.
prima di tutto è un atteggiamento. significa avere a cuore qualcosa molto più importante di accedere al sito di virgilio con ff.
gli standard servono a creare l'attitudine di fare pagine rispettando tutte le possibilità di fruizione di un sito.
non ci sono solo ff ie e opera là fuori, e non commettiamo l'errore di snobbare le minoranze perché anche ff era (è?) una minoranza.
non voglio bacchettarti, voglio solo farti riflettere sul fatto che gli sforzi di katmandu non sono pignoleria, e che accontentarsi che si veda non vuol dire accessibile.
tante volte qui abbiamo vomitato addosso a siti che perché "non standard compliant" si vedevano male con ff.
sai quanti siti che si vedono bene in ff NON sono standard?
che significa?
significa che c'è qualcuno che non riuscirà a leggerli.
la validazione inoltre non significa perfetta accessibilità.
il validatore è sintattico non semantico percui c'è molto di più che guardare il validatore o tre browser.
ciao
...