Autore Topic: [FF] modifica tema default  (Letto 5505 volte)

Offline halifax

[FF] modifica tema default
« Risposta #30 il: 21 Maggio 2005 08:32:50 »
Citazione da: miki64
Halifax, insomma! iacchi si riferisce alla mia ortografia italiana, corretta anche se l'ho scritta con le palpebre socchiuse! Sveglia!  :wink:

Sì,ma è stato posto in un modo non molto logico ( notare l'ora in cui sto scrivendo questo post,di sicuro sono sveglio :lol: ),
in quanto se avesse quotato solo il tuo topic,ok,

ma se quota il mio,che a mia volta quotava  il tuo,non è che era molto chiaro a chi si riferisse
( poi scusa suona ironico  scrivere ciò ad un CEO,massima carica ortografica-grammaticlae del forum,anche se dopo le ultime sviste non so quanto ancora affidabile   :lol: )

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #31 il: 21 Maggio 2005 10:51:15 »
1) Confesso che anche io ci ho messo, ieri notte, un po' per capire il post di iacchi, non chiarissimo;
2)
Citazione da: halifax
( poi scusa suona ironico  scrivere ciò ad un CEO,massima carica ortografica-grammaticlae del forum,anche se dopo le ultime sviste non so quanto ancora
affidabile   :lol: )

:evil:
3) ora basta. aspettiamo il post di navarro e vediamo se ha risolto.
Buongiorno a tutti!  :lol:

Offline navarro

• http://web.infinito.it/utenti/g/giuseppe.zini
« Risposta #32 il: 17 Giugno 2005 13:18:30 »
Citazione da: miki64
1) Confesso che anche io ci ho messo, ieri notte, un po' per capire il post di iacchi, non chiarissimo;
2)
Citazione da: halifax
( poi scusa suona ironico  scrivere ciò ad un CEO,massima carica ortografica-grammaticlae del forum,anche se dopo le ultime sviste non so quanto ancora
affidabile   :lol: )

:evil:
3) ora basta. aspettiamo il post di navarro e vediamo se ha risolto.
Buongiorno a tutti!  :lol:

Risolto  :D

Reb00t

• Visitatore
« Risposta #33 il: 17 Giugno 2005 13:28:43 »
Visto che questo topic è piuttosto "pasticciato", potresti spiegarci in sintesi come? Io non ti obbligo, ma miki64 penso che avrebbe qualcosa da ridire se non lo spiegassi...

Ciao ;)

Offline navarro

• http://web.infinito.it/utenti/g/giuseppe.zini
« Risposta #34 il: 17 Giugno 2005 16:12:07 »
Citazione da: iacchi
no. io proverei a creare un nuovo profilo, nelle faq trovi come fare. Evidentemente il tentativo di installazione del tema per la 1.1 ha fatto danno...

E' andata proprio così.  :)