Utilizzo Firefox grazie ad una segnalazione ed ho notato, oltre al fatto che funziona alla grande, che il mio computer si inchioda molto meno da quando l'ho installato e ci navigo sempre (salvo quando devo fare il Windows Update).
A parte questo, ho notato che sebbene quasi tutti i siti siano ormai visibili perfettamente anche con FF, alcuni hanno ancora problemi, soprattutto quelli con menù complicati.
Un esempio è quello dell'agenzia delle Entrate da cui è praticamente impossibile selezionare i menù a discesa perchè sono da tutt'altra parte rispetto a dove dovrebbero.
Ho poi notato che in alcuni siti la visualizzazione è diversa da quando si usa IE, ad esempio ci sono finestre più o meno grandi. ecc.
Ho notato anche che ci "mette un po'" a caricare i siti con finestre realizzate in Java.
Se ad esempio carico la pagina dello stesso sito "
www.professione-avvocato.it" con FF, l'applet ci mette un bel po' a caricarsi, mentre in IE è praticamente istantaneo il caricamento.
Succede anche ad altri?
Comunque complimenti sperticati a chi sviluppa, mantiene e segue FF: siete bravissimi.
Per la cronaca uso anche Thunderbird e mi piace un sacco.