23 Novembre 2024 22:33:06
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
a parte il fatto che questo topic sarebbe da spostare perché non riguarda FF, ti basta mettere l'indirizzo completo dell'imagine che vuoi usare nell'apposito spazio in fondo al profilo e poi cliccare su invia.
Citazione da: rutgera parte il fatto che questo topic sarebbe da spostare perché non riguarda FF, ti basta mettere l'indirizzo completo dell'imagine che vuoi usare nell'apposito spazio in fondo al profilo e poi cliccare su invia.Hai ragione che il topic l'ho messo nel posto sbagliato e mi dispiace !Quello che mi dici di fare l'avevo già fatto ma non era riuscito ! Per questo ho chiesto lumi !Comunque grazie x l'interessamento.
Citazione da: frederic74Citazione da: rutgera parte il fatto che questo topic sarebbe da spostare perché non riguarda FF, ti basta mettere l'indirizzo completo dell'imagine che vuoi usare nell'apposito spazio in fondo al profilo e poi cliccare su invia.Hai ragione che il topic l'ho messo nel posto sbagliato e mi dispiace !Quello che mi dici di fare l'avevo già fatto ma non era riuscito ! Per questo ho chiesto lumi !Comunque grazie x l'interessamento.Mandami l'immagine che vuoi come avatar a extenzilla[at]gmail.com (dove [at] = @ ) e poi provvederò io ad inserirla nel tuo profilo.Ciao
Non serve più che me la invii. Ho già fatto da solo Ciao
Citazione da: jooliaanNon serve più che me la invii. Ho già fatto da solo Ciao L'ho visto e c'hai azzeccato !Tii ringrazio di nuovo moltissimo !