Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Macromedia Flash Player 7  (Letto 1981 volte)

Offline jenny71

Macromedia Flash Player 7
« il: 20 Aprile 2005 11:07:31 »
Ciao,
continuo ad avere problemi , utilizzando Firefox 1.0.3 , nella visualizzazione delle immagini in formato flash.
Ho installato Firefox 1.0.3 su un altro computer .
Quando provo ad accedere al mio sito , mi chiede di installare plugin aggiuntivi ,nel caso specifico  Macromedia Flash Player 7,perchè io possa visualizzare le immagini

Eseguo l'operazione ma come  risultato  , nulla !!!!

Gennaro

Offline rutger

« Risposta #1 il: 20 Aprile 2005 11:09:13 »
come hai fatto ad installare?
prova a scaricare il file di installazione e eseguirlo manualmente

Offline pablo

• http://www.funivie.org
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2005 11:19:39 »
Anch'io ho avuto problema uguale. Risolto scaricando installer sul desktop e facendolo partire da qui. Quando provavo a fare installa direttamente non fungeva. fai come detto da rutger e dovrebbe essere ok (mamma mia come ho scritto da cani!!!!!)
ciao

Offline halifax

« Risposta #3 il: 20 Aprile 2005 15:22:13 »

Offline malaerba

• il blog di malaerba
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2005 17:09:09 »
Il problema mio e di genni71, che conosco, è lo stesso. Flash funziona su tutti i siti, almeno così pare, ma non su www.sudpontinosocialforum.org. Infatti non vengono visualizzati una serie di link contenuti in una finestrella flash che invece funzionano con IE. Ho installato flash scaricando il .exe e installandolo, ma senza risultati. Su Mozdev, nella pagina relativa ai plug in, riporta come problema noto la possibilità che flash possa non funzionare sempre. Per la soluzione consiglia di scaricare un' estenzione: flash.xpi che non riesco ad installare dal sito, scaricandola e poi provandola ad installare con il gestore delle estensioni l' installazione parte, ma una volta terminata scompare dalla finestra con le estensioni, o mi dice che è impossibile terminare il download dalla destinazione del file, altre volte mi ha detto di rivelare un errore, di cui non ricordo il codice, chiedo venia. Credo che il problema possa dipendere dal sito, e quindi magari questo problema andava trattato nel forum evengelizzazione.

OT: se andate sul sito incriminato noterete che è presente una sezione "software libero", scritta  dal sottoscritto che sta anche cercando di convertire quante più persone possibile.
Se vi va date un' occhiata e fatemi avere commenti e/o suggerimenti, abbiamo in mente anche altre iniziative per aumentare la diffusione del software libero, ma per queste manderò prossimamente un post sul forum apposito.
Fabio

Offline halifax

« Risposta #5 il: 21 Aprile 2005 17:12:08 »
Citazione da: maes
Credo che il problema possa dipendere dal sito, e quindi magari questo problema andava trattato nel forum evengelizzazione.

Non c'è problema,sposto nella sezione adatta.