Il problema mio e di genni71, che conosco, è lo stesso. Flash funziona su tutti i siti, almeno così pare, ma non su
www.sudpontinosocialforum.org. Infatti non vengono visualizzati una serie di link contenuti in una finestrella flash che invece funzionano con IE. Ho installato flash scaricando il .exe e installandolo, ma senza risultati. Su Mozdev, nella pagina relativa ai plug in, riporta come problema noto la possibilità che flash possa non funzionare sempre. Per la soluzione consiglia di scaricare un' estenzione: flash.xpi che non riesco ad installare dal sito, scaricandola e poi provandola ad installare con il gestore delle estensioni l' installazione parte, ma una volta terminata scompare dalla finestra con le estensioni, o mi dice che è impossibile terminare il download dalla destinazione del file, altre volte mi ha detto di rivelare un errore, di cui non ricordo il codice, chiedo venia. Credo che il problema possa dipendere dal sito, e quindi magari questo problema andava trattato nel forum evengelizzazione.
OT: se andate sul sito incriminato noterete che è presente una sezione "software libero", scritta dal sottoscritto che sta anche cercando di convertire quante più persone possibile.
Se vi va date un' occhiata e fatemi avere commenti e/o suggerimenti, abbiamo in mente anche altre iniziative per aumentare la diffusione del software libero, ma per queste manderò prossimamente un post sul forum apposito.
Fabio