22 Novembre 2024 21:40:04
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!
Ho questo problema...se sposto la chiavetta in un pc diverso da quello utilizzato per l'installazione di portatle thunderbird 1.02 ita non trovo più i prifili e devo ricrearli...cosa ho sbagliato?GrazieEdit by halifax:ho reso il titolo più attinente al problema
Citazione da: frasuperbikeHo questo problema...se sposto la chiavetta in un pc diverso da quello utilizzato per l'installazione di portatle thunderbird 1.02 ita non trovo più i prifili e devo ricrearli...cosa ho sbagliato?GrazieEdit by halifax:ho reso il titolo più attinente al problemaMa il profilo è sulla chiavetta? Utilizzi MozUp?
Usi estensioni particolari?Al limite prova ad usare la versione 0.42 di MozUp, un pò meno dotata di funzioni, ma sicuramente più collaudata e stabile (la 0.5 infatti è ancora in versione RC).
La differenza rispetto all'installazione con problemi è la cartella di installazione...infatti nel caso incrimato gli dicevo di installare il tutto in una cartella chiamata programmi mentre nella seconda ho lasciato la scelta al software diinstallazione. Probabilmente un piccolo bug o forse solo la casualità...comunque grazie per il vostro interessamento...GRAZIE