Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: problema profili TB 1.0.2 italiano portable  (Letto 4830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frasuperbike

  • Post: 3
problema profili TB 1.0.2 italiano portable
« il: 18 Aprile 2005 13:03:25 »
Ho questo problema...se sposto la chiavetta in un pc diverso da quello utilizzato per l'installazione di portatle thunderbird 1.02 ita non trovo più i prifili e devo ricrearli...cosa ho sbagliato?
Grazie

Edit by halifax:ho reso il titolo più attinente al problema

Offline halifax

  • Post: 5904
problema profili TB 1.0.2 italiano portable
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2005 16:56:12 »
Prova a contattare tittoproject,e lui che cura questa versione di tb ( e ff):
http://forum.mozillaitalia.org/profile.php?mode=viewprofile&u=2686

Offline Adrian

  • Post: 64
Re: problema profili TB 1.0.2 italiano portable
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2005 17:13:54 »
Citazione da: frasuperbike
Ho questo problema...se sposto la chiavetta in un pc diverso da quello utilizzato per l'installazione di portatle thunderbird 1.02 ita non trovo più i prifili e devo ricrearli...cosa ho sbagliato?
Grazie

Edit by halifax:ho reso il titolo più attinente al problema


Ma il profilo è sulla chiavetta? Utilizzi MozUp?

Offline frasuperbike

  • Post: 3
Re: problema profili TB 1.0.2 italiano portable
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2005 19:33:25 »
Citazione da: Adrian
Citazione da: frasuperbike
Ho questo problema...se sposto la chiavetta in un pc diverso da quello utilizzato per l'installazione di portatle thunderbird 1.02 ita non trovo più i prifili e devo ricrearli...cosa ho sbagliato?
Grazie

Edit by halifax:ho reso il titolo più attinente al problema


Ma il profilo è sulla chiavetta? Utilizzi MozUp?

io usavo la versione 0.9 in inglese e tutto andava bene. Oggi ho pensato male di eliminare la cartella su chiavetta per reinstallare la nuova versione italiana. MI SONO RICREATO L'ACCOUNT TESTATO E FUNZIONANTE , ma quando mi sposto su un altro pc il nulla. Premetto che con la vecchia versione era stata configurata allo stesso modo per cui credo di non aver errato nulla. Ma capita solo a me o anche qualcun altro ha lo stesso problema?

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
problema profili TB 1.0.2 italiano portable
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2005 23:20:16 »
Usi estensioni particolari?

Al limite prova ad usare la versione 0.42 di MozUp, un pò meno dotata di funzioni, ma sicuramente più collaudata e stabile (la 0.5 infatti è ancora in versione RC).

Offline frasuperbike

  • Post: 3
problema profili TB 1.0.2 italiano portable
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2005 11:22:25 »
Citazione da: tittoproject
Usi estensioni particolari?

Al limite prova ad usare la versione 0.42 di MozUp, un pò meno dotata di funzioni, ma sicuramente più collaudata e stabile (la 0.5 infatti è ancora in versione RC).


No non uso nulla solo i pacchetti diinstallazione. Ho risolto stamane il problema con una formattazione della chiavetta e l'installazione da capo di mozup e thinderbird. Impostato l'account ho fatto prove su più pc con esito positivo. La differenza rispetto all'installazione con problemi è la cartella di installazione...infatti nel caso incrimato gli dicevo di installare il tutto in una cartella chiamata programmi mentre nella seconda ho lasciato la scelta al software diinstallazione. Probabilmente un piccolo bug o forse solo la casualità...comunque grazie per il vostro interessamento...
GRAZIE

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
problema profili TB 1.0.2 italiano portable
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2005 11:28:20 »
Citazione da: frasuperbike
La differenza rispetto all'installazione con problemi è la cartella di installazione...infatti nel caso incrimato gli dicevo di installare il tutto in una cartella chiamata programmi mentre nella seconda ho lasciato la scelta al software diinstallazione. Probabilmente un piccolo bug o forse solo la casualità...comunque grazie per il vostro interessamento...
GRAZIE


Niente bug: il pacchetto con installer è preconfigurato per installarsi nella cartella radice. Se cambi percorso devi riconfigurare MozUp :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.