Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Curiosità su FF 1.0.3  (Letto 1995 volte)

Offline Uncino

Curiosità su FF 1.0.3
« il: 16 Aprile 2005 15:33:40 »
solo una curiosità, nulla di più: per caso si sa quanto tempo ci vorrà per avere la versione italiana della versione 1.0.3, che è stata rilasciata (non si tratta di nightly) credo ieri?
ripeto, si tratta solo di una curiosità ...nata dal fatto che praticamente solo la versione inglese è stata resa disponibile, tutte le altre sono ferme alla 1.0.2, se non alla 1.0.1.
 :)

mi chiedevo coma mai stavolta sia stata rilasciata solo la versione inglese, mentre l'altra volta in pratica su mozilla.org erano pronte in contemporanea tutte le localizzazioni.  :?

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Curiosità su FF 1.0.3
« Risposta #1 il: 16 Aprile 2005 15:36:34 »
Dipende dalla "celerità" della gente di mozilla.org
Per quanto ci riguarda noi abbiamo dato parere positivo alle builds di test 1.0.3 in italiano, ora la palla è in mano loro.

Comunque, non appena le rilasceranno, troverete come sempre l'annuncio dell'uscita ufficiale sia qui nel forum "Annunci" che in Home Page di mozillaitalia.org

Ciao :)

Offline Uncino

Curiosità su FF 1.0.3
« Risposta #2 il: 16 Aprile 2005 15:50:23 »
Citazione da: jooliaan

Comunque, non appena le rilasceranno, troverete come sempre l'annuncio dell'uscita ufficiale sia qui nel forum "Annunci" che in Home Page di mozillaitalia.org

sì, lo so ... ed infatti non ho chiesto "perchè non c'è l'annuncio?"  :D :wink:
ripeto, era solo una curiosità dovuta alla diversità rispetto al rilascio della versione 1.0.2  :wink:

Offline jacque^

Curiosità su FF 1.0.3
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2005 18:06:58 »
ma... io l'ho scaricata giusto oggi...

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Curiosità su FF 1.0.3
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2005 18:28:02 »
Citazione da: jacque^
ma... io l'ho scaricata giusto oggi...

Infatti oggi è il 20 aprile e non più il 16... ;)