Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Aiuto esperto per probl di compatibilità  (Letto 2372 volte)

Offline Chopin

Aiuto esperto per probl di compatibilità
« il: 08 Aprile 2005 14:43:37 »
Con Firevox nel sito della mia banca online non mi funzionano alcuni importanti funzioni (tasti non attivi). Chiedendo spiegazioni alla banca mi hanno detto che alcune funzioni avanzate sono garantite solo con piattaforma windows ed I.E. infatti provando con IE questi tasti sono attivi.
Allora è vero che firevox  non è completamente compatibile come explorer? o è possibile con alcuni plug inn o estensioni aumentare la compatibilità? (Non funzionano i pulsanti di una finestra pop-up in un'altra finestra pop-up) grazie a chi saprà darmi una dritta. :?

Offline halifax

« Risposta #1 il: 08 Aprile 2005 14:55:21 »
:? Purtroppo è colpa dei webmaster che realizzano i siti non seguendo gli standard corretti del web,
quindi non è colpa di ff.
Non so se in questo caso puoi risolvere così,però c'è un estensione che permette a ff di "camuffarsi" da altro browser per permettergli di accedere a quei siti che sono un pò ostici da questo punto di vista.
Il suo nome è user agent switcher,è la puoi scaricare (previa registrazione gratuita) in italiano da qui:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=31
Intanto sposto nella sezione adatta,evangelizzazione.
Posta anche il link possibilmente.
Ciao

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2005 14:56:08 »
E' diversa la storia, la programmazione delle pagine web non è compatibile con FireFox. FireFox è compatibile con chi rispetta gli standard W3C e ci sono troppi siti che non lo sono ;)

Offline Chopin

« Risposta #3 il: 08 Aprile 2005 19:40:52 »
Ho installato agent switcher ma purtroppo nulla è mutato. vuol dire che dovrò eseguire quelle operazioni con explorer ed il resto con Firevox.
Non ci sono problemi se li uso contemporaneamente vero?

Offline halifax

« Risposta #4 il: 08 Aprile 2005 19:47:55 »
Citazione da: Chopin
Non ci sono problemi se li uso contemporaneamente vero?

Problemi no,piuttosto per dato informativo statistico,qual'è questo istituto bancario?

Offline Chopin

« Risposta #5 il: 11 Aprile 2005 09:38:07 »
Banca Bipielle. Mi sono iscritto da poco per fare un pò di trading on line.non funziona la finestra pop up che ti permette di fare una lista di Preferiti (importante per il trading). nelle pagine riiservate  ai correntisti.