Autore Topic: [FF] upgrade bloccano firefox  (Letto 2652 volte)

Anonymous

• Visitatore
[FF] upgrade bloccano firefox
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2005 20:25:05 »
Citazione da: jooliaan
Citazione da: Bisteve
Tu invece dici che NON funziona bene e la sconsigli.

No, io dico che funziona bene anche con Firefox it-IT e non solo con quello en-US!
C'è una gran bella differenza, non credi?

Non mi riferivo a te (sorry) ma al primo che ha risposto. Inoltre a me ha creato problemi sulla versione IT e questo basta per scrivere un post IMHO. Punto.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2005 20:27:47 »
Il fatto che abbia creato un problema ad una persona non ritengo sia un'opinione ma semplicemente una casualità, e come tale dovrebbe essere esposta...

Anonymous

• Visitatore
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2005 20:34:52 »
Il fatto che abbia creato un problema ad una persona non ritengo sia un'opinione ma semplicemente una casualità, e come tale dovrebbe essere esposta...

E' una soluzione individuale e' come tale esponibile, segnalando che non e' una soluzione standard, ma una personale (My), umile (Humble), opinione (Opinion).
Se ho tempo e voglia ti mando qualche link dove si parla di problemi tra FF localizzati ed estensioni del server Mozilla.

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2005 20:38:50 »
Citazione da: Bisteve
Se ho tempo e voglia ti mando qualche link dove si parla di problemi tra FF localizzati ed estensioni del server Mozilla.

Non perder tempo e non farti venir voglia, penso di essere abbastanza informato al riguardo da poterti dire che sono problemi sporadici. Infatti se non si trattasse di problemi "personali" ci sarebbero i relativi bug pendenti su Bugzilla; cosa che invece non è...

Anonymous

• Visitatore
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2005 22:36:01 »

Non perder tempo e non farti venir voglia, penso di essere abbastanza informato al riguardo da poterti dire che sono problemi sporadici. Infatti se non si trattasse di problemi "personali" ci sarebbero i relativi bug pendenti su Bugzilla; cosa che invece non è...

E ci mancherebbe altro! L'aggiornamento automatico funziona benissimo, come ho detto ben prima di te. Poi c''e qualcuno che ha problemi con la versione ITA. Se vuole fa come dico io, se no piange la sua "specificita'"