Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Temi e barra principale del programma  (Letto 1359 volte)

Offline Malcom

Temi e barra principale del programma
« il: 10 Marzo 2005 11:52:56 »
Ho notato varie volte ke negli screenshot dei vari temi, appariva la barra principale del programma (in alto, su winxp standard quella blu per intenderci) in "tinta" o cmq diversa dal classico blu di winxp... è una proprietà del tema (che di conseguenza cambia la barra principale) o semplicemente chi ha fatto lo screen ha un tema di winxp diverso?
No perkè a me rimane sempre la stessa barra blu di xp e stona parecchio rispetto a quello che si vede dagli screen. Ecco un esempio:

http://ic1.deviantart.com/fs4/i/2004/254/5/b/Noia_2_0_eXtreme_For_Firefox_by_Kasteo.png

Questo è un esempio per il tema Noia, ma ce ne sono ancke altri es:

Nel caso fosse un tema di xp diverso, sapete come si chiama e casomai dove lo trovo?

Grazie mille!

Edit di jooliaan: ho lasciato solo il link al primo screensot perchè l'immagine era troppo grande e scombussolava il layout del thread.

Offline Andrea

Re: Temi e barra principale del programma
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2005 12:52:05 »
Citazione da: Malcom
Ho notato varie volte ke negli screenshot dei vari temi, appariva la barra principale del programma (in alto, su winxp standard quella blu per intenderci) in "tinta" o cmq diversa dal classico blu di winxp... è una proprietà del tema (che di conseguenza cambia la barra principale) o semplicemente chi ha fatto lo screen ha un tema di winxp diverso?
Si tratta del particolare tema di XP
Citazione
Nel caso fosse un tema di xp diverso, sapete come si chiama e casomai dove lo trovo?

È una domanda a cui è difficile dare una risposta: ci sono centinaia di temi per XP...