Salve a tutti, è il mio primo nuovo topic, spero di non fare errori
Volevo segnalare uno strano comportamento che è avvenuto tra l'installazione di due extension, Tab Browser Preferences 1.1.1 e Mouse Gestures 1.0
Quando installo per prima tabbrowser, chiudo e quindi installo mouse gestures, la lingua di quest'ultima non è inglese come dovrebbe essere, ma penso in russo o ceco. Siccome mi è sembrato strano, ho fatto un pò di prove (in realtà sto provando da un'ora e mezzo):
-se installo le estensioni una dopo l'altra senza riavviare (cosa sconsigliata) la lingua è corretta (inglese);
-se installo prima mouse gest. e poi tabbrowser, la lingua è corretta.
Ho dato uno sguardo all'about:config per vedere se tabbrowser mi facesse qualche modifica fuori luogo, non so alle lingue da usare, ma niente. Sono sicuro che non sia dipeso dal mio browser, ho provato più e più profili (ho persino eliminato il mio di default perchè pensavo di essermelo incasinato, anche se non ci avevo modificato niente). Chi può darmi qualche riscontro? Io ho provato veramente di tutto
Vash
PS: so già della traduzione in ita. Perchè non ho usato quella? Non lo so... Mi vado a cercare i bachi deve essere