Ma infatti la mia voleva essere una indicazione di massima,poichè ognuno di noi ha configurazioni di pc diverse,non è raro che un software vada bene su una ma vada male su altre(un esempio lo è l'sp2,c'è chi ha avuto problemi nell'installarlo e chi invece nessuna difficoltà).i
Il mio sistema è sempre stato stabile,e quindi avere di segutio 5 crash in concomitanza con l'installazione di questo programma in combinata con ff sembrava strano.
E la prova definitiva al riguardo l'ho avuto con l'ultimo crash che ha determinato un azzeramento dei parametri del mio profilo(configurazioni,personalizzazioni,ecc.)di ff.
Comunque la causa del problema sono riuscito a scoprirlo,riguarda la modifica dei parametri della visualizzazione delle immagini,con qualsiasi valore ci sono problemi,se lo setto su immagini originale non succede niente(però a quel punto il vantaggio in termini di velocità,anche se come termine è un pò improprio visto che la banda rimane la stessa,cambia solo la pesantezza dei dati che vengono compressi,è quasi nullo).
Allora in attesa di versioni più aggiornate attenzione nell'uso con ff.
Ciao.
P.S.Un altra cosa,il primo crash lo avuto non subito ma dopo due giorni di intensa navigazione per monitorare le prestazioni,quindi provalo su un pò di siti vari prima.