Ragazzi, non ho parole! Sentite un po' cosa mi ha risposto l'assistenza di eBay:
*** INIZIO RISPOSTA ***
grazie per il Suo messaggio.
Per assicurare la piena funzionalità al nostro modulo on line le
suggerisco di utilizzare Internet Explorer.
Non esiti a ricontattarci per qualsiasi ulteriore domanda
Cordiali saluti,
xxxx xxxxxx
eBay Assistenza clienti
eBay
Il mercato online del mondo!
*** FINE RISPOSTA ***
Ho rimosso il nome della persona che mi ha risposto per la privacy. Ma dico io, sarà mai possibile progettare un sistema come quello di eBay in modalità "Internet Explorer only"?
Inutile dire che ho già inviato una risposta ad un messaggio del genere... Vorrei solo riuscire a parlare con qualcuno un po' più in alto del semplice addetto all'assistenza clienti di eBay...
So bene che magari non risolverò nulla, sono solamente un misero utente che sguazza nell'oceano eBay, ma nonostante questo voglio comunque provare a far sentire la mia voce. Son fatto così.