Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Alla comparsa della scritta accedi la barra degli strumenti fa uno scatto a sx.  (Letto 35 volte)

Offline neofita 35

Mi scuso per il titolo del topic che non è chiaro ma non c'è lo spazio per scriverlo in modo corretto.
( Si potrebbe aumentare lo spazio per poterlo scrivere in modo che si capisca meglio?)

Non ricordo con quale aggiornamento di Firefox è comparsa la scritta accedi accanto alla sagoma dell'omino sulla barra degli strumenti (accedi per sincronizzare), quando apro Firefox la barra degli strumenti fa uno scatto verso sinistra non è un grave problema ma a lungo andare è fastidioso. A parte il fatto che è un doppione perchè la stessa opzioni si trova anche sul menù a tre linee verticali sulla destra in alto di Firefox che rende secondo me superfuo questa aggiunta su Firefox. Comunque come si può ovviare-eliminare la scritta accedi
per rendere stabile all'apertura di Firefox la barra degli strumenti senza fargli fare questo scatto a sinistra? Capita anche a voi?

L'unico sistema che ho trovato per risolvere è spostare accedi per sincronizzare nel menù extra, anche se secondo me è meglio eliminare la scritta accedi.

Ho sei nuovi profili creati di Firefox ed ho notato che solo su uno di questi la scritta accedi non compare e la barra degli strumenti rimane stabile all'apertura di Firefox.

Grazie per le eventuali e gentili risposte e buona giornata.

Windows 10 - Firefox 145.0.1

1) come era prima:
accedi-per-sincronizzare" border="0

2) comparsa della scritta accedi:
Accedi-per-sincronizzare-1" border="0

3) Menù extra:
accedi-non-fa-lo-scatto-della-barra-degli-strumenti-mettendolo-nel-men-extra" border="0

4) Nuovo profilo creato di Firefox tempo fa dove non appare la scritta accedi:
Accedi-non-appare" border="0

« Ultima modifica: 20 Novembre 2025 11:58:42 da neofita 35 »