Mi scuso per il titolo del topic che non è chiaro ma non c'è lo spazio per scriverlo in modo corretto.
( Si potrebbe aumentare lo spazio per poterlo scrivere in modo che si capisca meglio?)
Non ricordo con quale aggiornamento di Firefox è comparsa la scritta accedi accanto alla sagoma dell'omino sulla barra degli strumenti (accedi per sincronizzare), quando apro Firefox la barra degli strumenti fa uno scatto verso sinistra non è un grave problema ma a lungo andare è fastidioso. A parte il fatto che è un doppione perchè la stessa opzioni si trova anche sul menù a tre linee verticali sulla destra in alto di Firefox che rende secondo me superfuo questa aggiunta su Firefox. Comunque come si può ovviare-eliminare la scritta accedi
per rendere stabile all'apertura di Firefox la barra degli strumenti senza fargli fare questo scatto a sinistra? Capita anche a voi?
L'unico sistema che ho trovato per risolvere è spostare accedi per sincronizzare nel menù extra, anche se secondo me è meglio eliminare la scritta accedi.
Ho sei nuovi profili creati di Firefox ed ho notato che solo su uno di questi la scritta accedi non compare e la barra degli strumenti rimane stabile all'apertura di Firefox.
Grazie per le eventuali e gentili risposte e buona giornata.
Windows 10 - Firefox 145.0.1
1) come era prima:

2) comparsa della scritta accedi:

3) Menù extra:

4) Nuovo profilo creato di Firefox tempo fa dove non appare la scritta accedi: