Autore Topic: Non funzionano promemoria attività/calendario  (Letto 106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MStudent

  • Post: 46
Non funzionano promemoria attività/calendario
« il: 10 Ottobre 2025 20:09:56 »
Buonasera gentili utenti.
Ho Thunderbird aggiornato all'ultima versione (143.0.1) e se imposto un'attività,anche a breve scadenza,con un promemoria,il tutto non funziona.Non funzionano neanche i vecchi promemoria che già avevo.Cioè anche se chiudo e riapro Thunderbird, anche dopo ore o giorni in cui magari ho tenuto il pc spento, non funzionano i reminder delle varie attività.Dovrebbe apparire la finestra degli eventi a scadenza ciclica con il suono del cicalino ma non appare nulla.Insomma calendario e promemoria fallati  :oops:

Qualcuno ha lo stesso problema?

Offline MStudent

  • Post: 46
Re:Non funzionano promemoria attività/calendario
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2025 20:18:27 »
Mi rispondo da solo e mi scuso per il post inutile. Ero io che non impostavo correttamente l'attività,lasciando "non specificata" anziché "richiede un'azione" per ogni promemoria.Funziona tutto correttamente.
Sono io che devo imparare ad usare meglio calendario e planner  :lol: Non ci avevo capito quasi nulla  :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36426
Re:Non funzionano promemoria attività/calendario
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2025 14:31:06 »
Grazie comunque per avere condiviso la "soluzione".  :like:

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.