Autore Topic: Messaggi di Spam detected con difficoltà ad inviare e ricevere mail con allegati  (Letto 162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mpg

  • Post: 91
CIao a tutti. Da qualche giorni faccio fatica ad inviare mail con allegati per "Spam detected". Ho anche molte persone che mi scrivono inviandomi allegati e poi vado nella webamail e trovo le mail nella spam.
Come posso risolvere questo problem?
GRazie a tutti.
https://www.dropbox.com/scl/fi/n5xou5ie1fz1b2fszzzw8/spam.jpg?rlkey=ac33fj3i8yiwbf6v81yzk3sz1&st=w40unpql&dl=0

ps
se provo ad inviare le mail con webmail con gli allegati vanno senza problemi.
« Ultima modifica: 05 Settembre 2025 12:25:18 da mpg »

Offline next

  • Post: 3508
Devi contattare il provider email se blocca l'invio.
Se invece da classificazione come spam avviene dal provider del destinatario dovresti contattare questo.
In entrambi i casi Thunderbird c'entra poco o nulla.

Per risposte più precise occorre il messaggio completo della segnalazione di spam (non riesco a carica il contenuto da Dropbox)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.