Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Alternativa a RRbuttonAndIcon  (Letto 32 volte)

Offline Peppino

Alternativa a RRbuttonAndIcon
« il: 17 Febbraio 2025 10:57:57 »
Ciao a tutti, ho finalmente potuto dismettere la vecchia versione di TB 59.2.1 che utilizzavo ancora per via di alcune estensioni per me indispensabili. Siccome da poco sono diventato dipendente dell'INPS  :lol: non ho più la necessità di usare quella versione obsoleta con le relative estensioni. Ora sto usando la 128.7.0esr (64 bit) senza alcuna estensione. Ce n'è una però tra quelle vecchie, che mi farrebbe molto comodo ancora, ma non riesco a trovare l'alternativa. Parlo di RRbuttonAndIcon che aggiungeva due "bottoni" per la richiesta di ricevuta di ritorno e per la conferma di lettura. Mi sapete dire se esiste una estensione che funzioni con la versione più recente di TB ? Grazie mille a tutti.

Offline pegasoc

Re:Alternativa a RRbuttonAndIcon
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2025 12:02:57 »
Ciao,
per la richiesta di conferma di lettura puoi selezionare dalle impostazioni di Thunderbird che a ogni invio il destinatario riceve la richiesta di confermare la lettura (purtroppo servizi come Gmail la ignorano bellamente ma questo lo farebbero anche con l'estensione). Per la conferma che invii tu se non sbaglio quando il mittente fa richiesta di conferma lettura Thunderbird ti chiede se vuoi inviare la conferma.