Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Fastidioso malfunzionamento di Firefox  (Letto 1089 volte)

Offline vincenzoasl

Re:Fastidioso malfunzionamento di Firefox
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2024 11:46:11 »
Io procederei con: salvataggio preferiti estensione Json e salvataggio password (impostazioni di FF poi privacy e sicurezza password salvate tre puntini in alto a destra  esporta password) poi disinstallazione di FF da pannello di controllo sia Mozilla ff che Mozilla maintenace service, riavvio e eventuale pulizia ccleaner o simili poi calcellerei tutte le cartelle presenti in c/program data (se non presente vai su visualizza elementi nascosti) poi su c/programmi e su c/programmi (x86), Poi elimini tutte le carte di mozilla presenti su c/windows/utenti/tua utenza/appdata/local poi sempre tua utenza appdata/locaLlow poi appdata/roaming. Stessa procedura su eventuali altri utenti se presenti e installazione pulita https://www.mozilla.org/it/firefox/new/
buona giornata

Offline CarloPVmerlino

« Risposta #16 il: 07 Settembre 2024 11:58:55 »
Grazie Vincenzo.
Proverò 🤞👍👌👋

Offline CarloPVmerlino

« Risposta #17 il: 02 Dicembre 2024 11:27:18 »
Aggiornamento del 2 dicembre 2024:

Il fastidioso problema che avevo con Firefox da alcuni mesi e cioè la scomparsa della barra laterale dei segnalibri e cronologia dopo la prima pagina di Firefox aperta, così come si è presentata è da un paio di giorni scomparsa. Forse un malfunzionamento del browser risolto con uno degli ultimi aggiornamenti, ma non saprei. Ad ogni modo ora, quando apro una pagina del browser successiva alla prima, automaticamente compare anche la barra laterale. Menomale! La cosa strana è che nella mia camera da letto ho anche un computer portatile, ma non lo acendo quasi mai e lo uso solo se devo stampare qualche documento (collegata a quel portatile c'è la stampante) oppure per fare dei bonifici. Nel portatile la barra laterale dei segnalibri è sempre comparsa senza riscontrare il problema che invece avevo con il computer grande del soggiorno. Comunque è bene ciò che finisce bene 👍🤞👋😊