si lo so che sono regole anche se alcune non le condivido (soprattutto quella del
non quotare che fate tanto dei fiscali e complicati che non vi sta bene niente ciò che ognuno di noi ha il diritto di chiedere qualcosa anche se per una volta sbagliamo quando scriviamo, vale anche per quelli che sono iscritti da poco), ma non mi piace che qualcuno mi sposta un mio post, è come se io dal vivo incontro un gruppo di persone dove preferisco chiedere qualcosa a loro, e d'improvviso da fuori di quel gruppo qualcuno s'immischia e mi cacci via a parlare da un'altra parte, non è piacevole questo, sembra una mancanza di rispetto che agite a nostra insaputa quando modificate. se l'ho scritto su
Notefox e Notebird, recensione di due nuovissime estensioni! cosa vi cambia se è sempre nella sezione
componenti aggiuntivi visto che clippings è una estensione?
anche questo mio topic che l'ho scritto su firefox, cosa vi cambia? il topic l'ho creato io personalmente, non capisco questo spostamento su
altro? userchrome.css è sempre di firefox quindi è un file globale per tutto il browser, dove sta il mio errore di averlo creato su firefox? boh!
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=79259.0supponiamo che io sia un moderatore, e ti cancello un post/topic a tua insaputa, ti starebbe bene? saresti d'accordo? spero di no....
certe volte non si ha sempre la voglia di creare un nuovo topic, ecco perchè ho voluto scriverlo in quella sezione. ma poi se io ad esempio creo un topic su
Forum Mozilla Italia » Supporto » Firefox dove in cui Firefox è la sezione più seguita dato che lo troviamo subiito appena apriamo questo forum, e voi mi spostate da un'altra sezione, molti utenti non lo seguirebbbero perchè appunto non se ne accorgerebbero ciò che avete spostato e ciò che ho chiesto per un aiuto, anche il cambiare titolo non mi trovo d'accordo, perchè se Gioxx mi scrive
Problema con aggiornamento Clippings è una frase che non è esatta ciò che ho voluto dire, perchè io avrei potuto intitolare anche così
come non notificare l'aggiornamento di clippings su windows 10 e 11?, ecco, non è così carino che lo decidete voi in questo modo. per fortuna che i vostri spostamenti me li avvisa tramite l'email che altrimenti non li troverei dove l'avete inseriti...