Ciao. Stavolta chiedo io aiuto, o meglio, mi piacerebbe che qualcuno mi togliesse una curiosità
È da tempo che volevo scrivere per avere conferma o meno di questa disfunzione che riscontro, credo, dalla versione 102 di Thunderbird.
Attuale versione di Thunderbird installata su macOS, Tb 115.10.1. Estensioni attivate: Clippings - disattivate: Manually sort folders. Tema scuro.
Dopo aver aperto gli allegati in nuove schede di Thunderbird, se chiudo il programma e li lascio aperti in schede, al successivo riavvio, quando faccio clic sulla scheda di un allegato, si carica ma non viene assolutamente visualizzato il contenuto.
I contenuti si visualizzano correttamente per tutto l'arco di tempo in cui utilizzo Thunderbird senza uscire dal programma.
Capita anche a voi?
Questa disfunzione non mi crea grossi problemi se non nel caso in cui avessi lasciato volutamente aperta una scheda di un allegato come promemoria per consultare velocemente il suo contenuto.
Quando capita, risalire all'email a cui appartiene quell'allegato non è proprio un processo velocissimo.
P.S.
La mancata visualizzazione post chiusura di Thunderbird si manifesta anche dopo aver avviato il programma in Modalità risoluzione problemi.