Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Consigli su utilizzo estensione e liste blocco pubblicità  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noce

  • Post: 56
ciao bela gente,
io utilizzo ADBLOCK PLUS (gratuito) con le liste ABP filters e EasyList Italy+EasyList, ne posso eliinare una?
ho visto che tra le estensioni consiglaite cè anche uBlock Origin, è migliore rispetto all'altra?
ciao e grazie

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re:Consigli su utilizzo estensione e liste blocco pubblicità
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2024 10:28:28 »
ciao bela gente,
io utilizzo ADBLOCK PLUS (gratuito) con le liste ABP filters e EasyList Italy+EasyList, ne posso eliinare una?
ho visto che tra le estensioni consiglaite cè anche uBlock Origin, è migliore rispetto all'altra?
ciao e grazie
Ciao, ho separato il tuo thread creandone uno nuovo. Quello che avevi usato è specifico per supporto alle liste X Files.
Grazie :)

Offline Winfox

  • Post: 4534
Re:Consigli su utilizzo estensione e liste blocco pubblicità
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2024 17:55:38 »
ho visto che tra le estensioni consiglaite cè anche uBlock Origin, è migliore rispetto all'altra?

Si, è la migliore su qualunque browser.
Per le liste cerca su questo forum.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
Re:Consigli su utilizzo estensione e liste blocco pubblicità
« Risposta #3 il: 28 Giugno 2024 08:21:05 »
uBlock Origin è sicuramente migliore di ADBLOCK PLUS (gratuito), tuttavia per alcuni siti o per alcune funzionalità di tali siti (esempio: captcha) a volte anche io utilizzo un profilo con la sola seconda estensione installata.

con le liste ABP filters e EasyList Italy+EasyList
Come potrai leggere nell'apposita discussione, quasi tutti qui utilizziamo la lista X-Files di Gioxx (il moderatore che ti ha spostato il topic).

Fai una  :cerca: , ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.