Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Thunderbird v.115.10.2 (64 bit) con profilo Betterbird.  (Letto 238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pegasoc

  • Post: 408
Ciao,
ho provato a fare un esperimento, in pratica avevo installato Betterbird per provare l'opzione della visualizzazione chiamata VISTA SCHEDE (quella che ti permette di avere l'indirizzo e-mail sopra all'oggetto per intenderci) e visto che funzionava ho copiato il profilo che avevo in Thunderbird in quello di Betterbird e avviando quest'ultimo ho visto che ancora tutto funzionava a questo punto mi son detto perché non provare il contrario e quindi copiato il profilo di Betterbird in Thunderbird e anch'esso funziona e ho la visualizzazione VISTA SCHEDE.  :shock:
Non ho capito bene se in Thunderbird 115 è già prevista la VISTA SCHEDE (non ho controllato prima di fare l'operazione di innesto) o se ho creato un Frankenstein.  :lol:

Comunque il risultato è questo:


Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35784
Re:Thunderbird v.115.10.2 (64 bit) con profilo Betterbird.
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2024 18:42:42 »
Complimenti per il coraggio, ma come avrai letto in altri topic il codice di Betterbird non è proprio rigoroso, per cui prima o poi potresti avere problemi... fatti dei backup, mi raccomando.   ;)

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline pegasoc

  • Post: 408
Re:Thunderbird v.115.10.2 (64 bit) con profilo Betterbird.
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2024 18:58:50 »
Si lo so è da incosciente ma la curiosità era tanta, avevo letto che non è molto rigoroso ma avevo anche letto che condivide anche molto con Thunderbird e ho anche considerato che non aggiorno Thunderbird solo perché arriva un nuovo aggiornamento, l'ho aggiornato adesso perché la mia versione di Thunderbird era più vecchia di Betterbird e quindi non compatibile, adesso chissà quando l'aggiornerò di nuovo... magari quando in Thunderbird diventerà ufficiale la vista che citavo prima.

Comunque si dei backup non fanno mai male.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.