Autore Topic: impossibilità di cancellare account speciale ( non ci sono identità associate)  (Letto 268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierfrancesco

  • Post: 7
Buongiorno
non riesco ad eliminare un account da tunderbird perche la voce "elimina " è trasparente
provo da diverse ore ma nulla.
qualcuno sa spiegarmelo??


Offline pierfrancesco

  • Post: 7
windows 11, intel i9 , nessuna estensione su thunderbird , ho creato un account per inserire una posta certificata delle poste italiane ma non ci sono tuttora riuscito, (ho provato per diverse ore) questo nuovo  account  delle poste ha un dominio differente ,piuttosto che " postecert"  ha "postecertifica" e necessita di connessione crittata, altro non so ,
il problema  mi si è presentato  quando ho tentato di cancellare uno dei tanti tentativi di inserimento account, la scritta che esce dice " questo è un account speciale, non vi sono identità associate,   e quando provo a cancellarlo nella tendina delle opzioni mi esce la scritta " cancella account " però trasparente ,
ho quindi per prima cosa cercato di aggiungere una identità per poi cancellare il tutto ma l'identità mi viene creata in altro account,
l'icona dell'account a differenza delle altre non ha il lucchetto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.