Ah, ecco, rispetto al mio precedente post qui c'è spiegato tutto...
In ogni caso:
Monitor fa parte dei prodotti Mozilla insieme alla versione gratuita. Per ulteriori informazioni,leggere l'articolo Primi passi nell'utilizzo di Mozilla Monitor.
Manca lo spazio.
È a questo punto che Monitor Plus torna utile rimuovendo le informazioni dell'utente dal sito del broker di dati e proteggendolo da ogni possibile esposizione e fornendogli i passaggi da intraprendere per rimuovere le sue informazioni
Valuta se è meglio una virgola al posto della "e" congiunzione per non ripetere due volte quest'ultima in così breve tempo.
Un broker di dati (data broker) è un individuo o un'azienda specializzata nella raccolta di informazioni personali o dati su aziende o individui, per lo più da registri pubblici ma a volte provenienti da privati, per venderli ad altri.
Scorre meglio così, secondo te?
Un broker di dati (data broker) è un individuo o un'azienda specializzata nella raccolta di informazioni personali o dati di individui o aziende, per lo più da registri pubblici ma a volte provenienti da privati, per venderli ad altri.
[Monitor Plus]
Monitora inoltre 190 broker di dati che vendono le informazioni personali dell'utente a scopo di lucro, come nome, indirizzo di casa, nomi di familiari e altro, e rimuove automaticamente le sue informazioni personali da ciascun sito.
Monitora ... no, dai ti prego... ti scongiuro... cambia... per favore, per cortesia, per piacere...
Controlla costantemente • Monitoraggio continuo della violazione dei dati per 5 indirizzi email:
Ma allora ce l'hai con me!
2. Inserire i propri dati iniziando con nome, cognome, città e stato e data di nascita e fare clic su Find exposures ("Trova esposizioni").
Qualche
virgola o
"poi" per me non sarebbe male. Valuta tu, ti concedo tutto tranne "monitorare"...
Saluti e baci.