Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Fare forward contemporaneamente  (Letto 301 volte)

Offline corvo

Fare forward contemporaneamente
« il: 25 Ottobre 2023 01:46:19 »
Salve, scusate l'oggetto un po' bruttino, ma non ho trovato di meglio.
Prima di tutto mi scuso con il forum perchè ho avuto problemi personali e quindi non ho ancora risposto/ringraziato chi mi ha dato riscontro ad altre mie richieste delle scorse settimane. Rimedierò...
Oggi scrivo perchè, visti i miei problemi con la posta di TB 115, vorrei comunque inoltrare dei messaggi che abitualmente condivido con vari amici.
Per fare questo ho cercato di capire se fosse possibile evidenziare più messaggi e fare un invio (forward) unico verso i destinatari.
Da quello che ho capito mi pare impossibile, ma -prima di rassegnarmi a inoltrare messaggio per messaggio- volevo chiedere se invece qualcuno ha qualche suggerimento in merito.
Grazie
Alberto

Offline next

Re:Fare forward contemporaneamente
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2023 08:40:05 »
L'unica cosa che mi viene in mente:
* selezioni i messaggi
* click con il pulsante destro su uno di essi
* inoltra come allegati

Offline corvo

Re:Fare forward contemporaneamente
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2023 19:24:57 »
Grazie!
Sì hai ragione! La tua soluzione è l'unica soluzione praticabile e purtroppo l'avevo "accantonata" perché non si presta bene a tutta la mia casistica.
Fortunatamente l'esigenza di recuperare il mancato inoltro di alcuni (molti) messaggi non è nulla di fondamentale per cui -con calma- recupererò il buco temporale e inoltrerò messaggio per messaggio 🤷🏻‍♂️
Grazie comunque per la risposta!! :)