Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Dopo aggiornamento 115.3.0 (64 bite) problema visualizzazione elenco email  (Letto 1400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline next

  • Post: 3241
Partecipate alla discussione, grazie: https://support.mozilla.org/it/questions/1428345

Purtroppo da quelle parti al momento sembra ci sia solo io a rispondere. E purtroppo persiste l'ambiguità del servizio che spinge molti utenti a pensare di aver a che fare con il supporto tecnico di Mozilla. Riporto anche qui la risposta che ti ho dato:

Citazione
Il sito support.mozilla.org è solo un'area di discussione a disposizione degli utenti Mozilla; Non è un servizio di supporto tecnico, che del resto sarebbe insostenibile per un programma gratuito.

Quanto alla tua domanda, lo hanno segnalato anche altri utenti. Non mi risulta esista al momento una soluzione. Potrebbe essere utile aprire una segnalazione su Bugzilla -> https://bugzilla.mozilla.org in modo che il bug possa essere identificato e corretto nelle prossime versioni.

Offline tonylab

  • Post: 252
Lasciamo state le polemiche, siamo concreti.
Ho aperto questo tread: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1860374
Se qualcuno ha novità faccia un fischio  :fischio: da qualunque sito/forum/assistenza.
Ciao.
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2023 13:03:27 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35959
OK, siamo concreti.

Un conto è il sollecito (legittimo) a iscriversi/seguire/votare un bug su Bugzilla e un conto è rimettere in gioco una discussione su un sito di supporto che una persona più esperta di te nell'assistenza ti dice per il momento di non utilizzare.

Un conto è quotare l'intero post precedente e un conto è rispondere subito dopo al post interessato.
- La sottostante risposta e' inevitabilmente riferita al soprastante testo.
- La comodità e' la stessa: premere "Quote/Rispondi citando" o "Rispondi" implica la stesso sforzo.
- Lo staff non e' costretto a correggere, cancellando la parte quotata.
Per un forum sempre migliore e compatibile con netbook/tablet/smartphone, grazie.

Quindi si prosegue in questo Forum e in questo thread.

Offline tonylab

  • Post: 252
Su bugzilla hanno dato questa soluzione:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1827042

Come si applica? A voi funziona?
Ciao.

Offline next

  • Post: 3241
Su bugzilla hanno dato questa soluzione:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1827042

Lo stato del bug è su Open, dunque non è stato risolto.
La tua segnalazione invece è stata chiusa ed accorpata ad altre analoghe.

Offline tonylab

  • Post: 252
Pare che il fix sia stato fatto, sapete quando verrà rilasciata la prossima versione?
Ciao.

Offline tonylab

  • Post: 252
Ho provato l'ultima versione 115.4.1, appena installata, ma ancora è presente il problema.  :sbat:
Ho provato a segnalarlo su bugzilla ma il topic è chiuso.
Avete riscontro delle medesime problematiche con la versione nuova?
Grazie.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35959
Ho provato a segnalarlo su bugzilla ma il topic è chiuso.
Se il bug è chiuso (presumo con lo stato di "Resolved", confermi?) vuol dire che a breve entrerà nel ciclo dei rilasci di versione.


--
Vota anche tu questa funzionalità di Thunderbird!  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.