Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Account disattivo lato server, Thunderbird chiede di effettuare l'accesso  (Letto 381 volte)

Offline archerge

Ho un account e-mail eliminato (nel senso che il server di posta lo ha cancellato) ma è ancora elencato nelle mie e-mail all'interno di Thunderbird e desidero mantenerlo nell'elenco perché conservo tutte le e-mail ad esso associate.

Ma ogni volta che apro Thunderbird mi compare un popup che mi chiede di effettuare l'accesso, che non ho perché è un account cancellato lato server.

Mi piacerebbe avere una casella di controllo (checkbox) per disabilitare il controllo delle nuove email per un account, in modo da poterlo contrassegnare come "inattivo/disabilitato", in modo che quell'account funzioni solo per la ricerca di email, non per la ricezione o l'invio di nuove email.

Esiste una funzione simile? Esiste un altro metodo per evitare che Thunderbird mi chieda tutte le volte qualcosa che non posso dargli (delle credenziali valide)?

Ho già provato con queste impostazioni ma senza successo https://imgur.com/XIKzh3F

Online next

Non fai prima a copiare le email sotto Cartelle locali e poi eliminare l'account?