Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: messaggio rifiutato  (Letto 222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pier@

  • Post: 11
messaggio rifiutato
« il: 13 Ottobre 2023 11:43:33 »
da qualche giorno non riesco a spedire la posta, mi arriva
Citazione
"Invio del messaggio non riuscito.
Si è verificato un errore durante l’invio della posta. Il server di posta ha risposto: Message refused. Controllare il messaggio e riprovare. "messaggio rifiutato"
la e-mail è simile a quella che ho inviato altre volte, niente di particolare.
Ho TH. 102.15.1 (32 bit), non posso aggiornarla perchè non riconoscerebbe con le versioni successive i certificati delle PEC(siamo stati avvisati di questo problema). 
account tin.it pop3
Internet Service Provider: vodafone
avg internet security
Edizione   Windows 10 Pro
Versione   22H2

Ringrazio chiunque vorrà dedicarmi tempo!
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2023 16:52:01 da miki64 »

Offline next

  • Post: 3035
Re:messaggio rifiutato
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2023 17:31:43 »
Non è che ci sia molto da fare.
È il server che ti rifiuta il messaggio. Comunque dato che in passato ha già creato quale problema, prova a disabilitare l'antivirus.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35612
Re:messaggio rifiutato
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2023 16:53:39 »
Comunque dato che in passato ha già creato quale problema, prova a disabilitare l'antivirus.
Per me ci hai azzeccato,  è AVG...
La prossima scommessa è stabilire se sarà sufficiente la disattivazione...  :roll:

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.