Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Password account.  (Letto 243 volte)

Password account.
« il: 05 Ottobre 2023 15:46:45 »
Da qualche giorno, non sono sicuro ma credo dopo l'aggiornamento, tutte le volte che apro Thunderbird il sistema mi chiede sempre di inserire una nuova password sul mio account pec. Ho anche altri account, ma l'anomalia succede solo sul .pec.
Preciso che tutte le volte che succede questo inconveniente per poter inserire una nuova password devo accedere al sito in cui sono registrato per la pec e richiedere l'emissione di una nuova password che, per default, deve rimanere attiva per 90 giorni, invece Thunderbird me la richiedecome anzidetto, tutte le volte che lo attivo.
Ho anche contattato il provider pensando fosse un loro problema, ma mi hanno assicurato che per loro tutto funziona bene.
Sarei grato a chiunque potesse aiutarmi a risolvere tale difficoltà.
Grazie.

Offline next

Re:Password account.
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2023 17:56:06 »
Puoi riportare esattamente il messaggio che ti compare quando Thunderbird ti chiede la password?

« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2023 18:09:53 »
Vorrei allegare uno screenshot, ma non so come fare: puoi aiutarmi a farlo, grazie.

Offline next

« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2023 18:38:22 »

« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2023 19:29:07 »

Offline next

« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2023 10:40:56 »
Non è che sei anche tu in questa condizione?
-> https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=78290

« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2023 11:54:12 »
Tutte le operazioni indicate nel link che mi hai inviato le faccio tutte le volte che compare quel messaggio di errore, naturalmente creando la password per programmi di posta, ma il giorno dopo all'apertura di Thumderbird questi mi richiede di inserirne una nuova.
Non so più cosa fare.