Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problema con TabBrowser Preferences 1.2.2  (Letto 1649 volte)

Offline luigi?

Problema con TabBrowser Preferences 1.2.2
« il: 09 Gennaio 2005 00:45:51 »
Felicissimo utente di TB ho appena installato FF 1.0.
Ho installato una sola estenzione, e precisamentre: TabBrowser Preferences 1.2.2.
Dopo l'installazione mi aspettavo di vedere nella barra delle schede una linguetta ogni link aperto, invece ciò succede solo se apro i link da pagine già aperte, se invece apro le pagine cliccando sulle voci contenute nei preferiti, la scheda aperta rimane solo quella e devo passare da una pagina all'altra con avanti e indietro come con IE.
Ho provato diversi settaggi, ma il massimo che ho ottenuto e quello sopra descritto.
Che settaggio devo dare all'estensione per ottenere ciò, oppure ho interpretato male le funzioni dell'estensione??
Grazie.
Buonanotte.
Luigi

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2005 03:21:19 »
Spero sinceramente che tu riesca a formulare meglio la domanda, io non l'ho capita. Intanto sposto nella sezione adatta "Estensioni - Temi"

Saluti.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2005 10:03:55 »
Penso di aver capito (dopo 4 riletture): in una delle precedenti versioni di TBP c'era la possibilità di scegliere se vuoi aprire i segnalibri  in una nuova scheda, nelle ultime è stata tolta (probabilmente dava problemi).
Per aprire i segnalibri in una nuova schede devi cliccarci sopra con la rotellina, oppure premendo ctrl+shift; questo succede indipendentemente dall'aver installato TBP.

Offline Andrea

Re: Problema con TabBrowser Preferences 1.2.2
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2005 11:52:33 »
Citazione da: luigi?

Che settaggio devo dare all'estensione per ottenere ciò, oppure ho interpretato male le funzioni dell'estensione??

Insieme a TBP puoi mettere questa estensione che ti permette aprire i segnalibri in una nuova scheda cliccandoci sopra

Offline luigi?

« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2005 16:25:23 »
Tento di spegare.
Attualmente uso IE con MyIE2 che attiva appunto la visualizzazione a schede multiple.
In pratica My installa una barra sotto la normale barra degli indirizzi, in questa barra ogni volta che clicco un link o apro un preferito compare una linguetta con il nome abbreviato secondo la quantità dei link aperti.
Se clicco sinistro sulla linguetta viene portata in primo piano la pagina relativa, se clicco con rotella, la relativa pagina viene chiusa.
Questo mi sembrava la funzione di TBP, invece ciò succede solo se apro link contenuti in pagine già aperte, altrimenti le nuove pagine si sovrappongo a quella in primo piano e devo usare Avanti e Indietri per passare alle altre pagine, come succede in IE classico.

Provo senza estensione come dici tu flod.
Poi provo a installare l'estensione consigliata da andr3a e faccio sapere.
Grazie ancora, ciao.
Luigi

Offline luigi?

« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2005 19:13:48 »
Aggiornamento:
ho installato MiniT e adesso è proprio come piace a me!!!!!!
ogni volta che  apro un preferito si aggiunge una scheda  su quella esistente e per passare da una all'altra basta passarci sopra con il mouse!!!!!
Siete forti!!!!!!!
Ciao, Luigi