Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Lentezza invio email gmail workspace  (Letto 344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonine73

  • Post: 2
Lentezza invio email gmail workspace
« il: 06 Settembre 2023 16:43:05 »
Ciao a tutti, volevo porre alla Vs attenzione una problematica che si è verificata dopo il periodo di Agosto, in pratica ho aggiornato a ultima release di Thunderbird, dopodiché, mi capita che quando provo a mandare email con il gestore in oggetto, sia in presenza di allegati che senza, ci impiega moltissimo tempo visualizza una finestra di invio con la percentuale di completamento, e quasi sempre va in errore, a differenza del  periodo prima di agosto che era tutto regolare, ho anche contattato gmail, il quale mi diceva che era tutto regolare, anche con i nuovi parametri OAuth 2.0, potrebbe essere un bug di thunderbird?. perché non riesco a trovare nessuna soluzione, in merito, almeno che non provo a disinstallare la versione attuale e installare una vecchia……

Spero in un vostro gentile consiglio in merito, e ringrazio tutti.

P.S. eventualmente mi indicate dove trovare vecchie ma non troppo versioni di thunderbird per provare a reinstallarla

 :like:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35819
Re:Lentezza invio email gmail workspace
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2023 19:00:00 »
Se l'ultima release che hai scaricato è Supernova, purtroppo - come riportato in vari topic - dovevi aspettarti questo comportamento anomalo...

Comunque ecco le release precedenti: https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/
per Firefoxhttps://archive.mozilla.org/pub/thunderbird/releases/ per Thunderbird.

EDIT: ovviamente fai sempre un backup della cartella del tuo profilo


--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline tonine73

  • Post: 2
Re:Lentezza invio email gmail workspace
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2023 19:56:48 »
Grazie , sei stato gentilissimo, provvedo a disinstallare la versione nuova e installare una un po piu vecchia

 :like:


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.